Capitolo 20

2.7K 63 19
                                    

Mi sveglio e mi rendo conto di essere da sola, sono le 16:30 di pomeriggio, e mi rendo conto di aver dormito troppo. "jack ci seii?" dico urlando nella speranza che mi sente. Nessuna risposta cosi decido di scendere in cucina per cercarlo ma trovo un biglietto con scritto "sono andato a fare un giro con i miei amici, non so quando torno".

Ho sempre paura quando esce con i suoi amici non mi piacciono molto e lui con loro cambia moltissimo diventa completamente un altra persona, e fa cose senza pensare. Decido di uscire non voglio rimanere a casa ad aspettarlo, sono una ragazza anche io devo uscire e mi viene in mente Tessa , le invio un messaggio " ciao Tess sono Ale che ne dici di incontrarci per fare un pò di shopping o anche solo un caffè?" la risposta non tarda ad arrivare "certo aspettavo da tanto che me lo chiedessi tra 20 minuti davanti al centro commerciale"

Mi vesto e in 5 minuti sono fuori casa. lascio un biglietto a Jack nel caso tornasse prima di me a casa con il suo stesso messaggio.

10 minuti esatti e sono davanti al centro commerciale ho ancora 5 minuti a disposizione e decido di fumarmi una sigaretta.

" Ehy Tess sono qui" urlo per farmi vedere da Tessa che mi cerca con lo sguardo, mi raggiunge all'entrata e iniziamo a girare tutti i negozi compriamo tantissime cose, facendoci tante risate e tante foto, si è vero ho sempre detto di non avere amici e alla fine è un pò vero ma lei io l'ho quasi sempre considerata una sorella, e con il mio brutto carattere ci siamo un po' allontanate prima che andavo via da Seattle e ora sono felicissima che lei sia qui con me nonostante tutto.

Finiamo di fare shopping alle 19:30 cosi decidiamo di andarci a mangiare qualcosa nel fast food vicino, dove ci sono già due amici di Tessa che ci stanno aspettando.

Entriamo e seduto all'ultimo tavolo c'è lui Jack e i suoi amici e ovviamente non può mancare Amanda che fa la gatta morta con Jack. Si scambiano un bacio sulle labbra e scoppiano a ridere si abbracciano e scherzano proprio come una coppia di fidanzati quello che non siamo mai stati io e lui, non mi ha mai fatto conoscere i suoi amici e non siamo mai usciti veramente in mezzo ad altre persone. Ricordo ancora quando mi accompagnò a scuola e mi disse che lui doveva proteggere la sua personalità e non doveva farsi vedere con me , eh già Alexa ci sei cascata di nuovo.

Mi sono bastate due paroline dolci un bacio per farmi ricascare di nuovo ora ho capito veramente quello che sta facendo, lui mi sta usando come passatempo quando è a casa ma la sua vera ragazza è ancora Amanda forse non si sono mai lasciati realmente, ora non credo più a niente di quello che mi ha detto io non gli credo piu', sono sempre stata la sua amante e non me ne sono mai accorta perché ero troppo paralizzata dal suo sguardo e dal suo aspetto, sono stata per troppo tempo accecata ora è arrivato il momento di aprire gli occhi e di iniziare a tirare fuori le palle, lui non mi farà più del male.

"Tess andiamo via da qui ti prego, lui è qui con lei" dico con le lacrime che minacciano di uscire, "no scordatelo ripeti sempre che lui non deve farti più del male e allora devi essere forte" mi prende per un braccio e mi trascina al tavolo dove sono i suoi amici che si trovano a due tavoli di distanza da lui e quella cozza.

"ragazzi lei è Alexa" "Alexa loro sono Derek e Scott" fatte le presentazioni io mi siedo vicino a Derek costretta da Tessa.

Stanno parlando di qualcosa ma non sto a sentirli mi sento osservata alzo gli occhi e lui mi sta fissando si è accorto che sono qui e ora ha una faccia sconvolta perché sa che ho visto tutto. Amanda mi guarda e lo bacia. Cosi io senza pensarci mi giro verso Derek e lo bacio lui non si tira indietro quindi a me va benissimo, è un bacio delicato è molto diverso da quelli con Jack con so questo potrebbe anche piacermi di più e anche Derek non è niente male, è alto castano pieno di muscoli e senza tutti quei tatuaggi e piearcing che non amo poi tanto, occhi celeste chiaro delle labbra belle carnose.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 19, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'Amore Non Ha RegoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora