Mi risveglio e quando riesco a mettere a fuoco mi rendo conto che non sono nella mia stanza... Cerco di alzarmi ma sento un peso sul mio fianco mi giro e noto Jack che dorme beatamente lo sposto piano dal mio corpo senza farlo svegliare e corro nella mia stanza.
Le immagini della sera precedente riaffiorano nella mia mente ma cerco di non pensarci come ho fatto ad essere così stupida e baciarlo. Mi vesto e noto che sono le 7:30 e fuori il tempo è pieno di nuvoloni grigi.
Vado in cucina e lascio un post-it sul frigo per Jack "non mi cercare sono a fare due passi ritornerò".
Esco di casa e metto le cuffie vado sul lettore musicale decido di mettere " pioggia" di gionny scandal la trovò adatta per il momento...Inizio a camminare per la città senza una metà...
POV.JACK
Mi sveglio e lei non è nel letto "Alee dove sei?!" grido in modo che se è in salone mi sente. Nessuna risposta,decido di alzarmi, in bagno non c'è, nella mia stanza non c'è in salone non c'è e quando entro in cucina trovo un post-it "non mi cercare esco a fare due passi ritornerò" il sangue mi si gela nelle vene. Provo a chiamarla ma attacca mi vesto e vado di corsa a cercarla.
Potrebbe essere in qualsiasi posto. Provo al parco ma non c'è nessuna traccia di lei.
Guardo l'orologio e sono le 9:00 e più di un ora che la cerco con scarsi risultati.Provo a richiamarla ma ora il suo telefono è spento, ho cosi paura che possa essergli successo qualcosa. Ieri sera mi sono sentito rinato tra le sue braccia lo so ho sbagliato a farmi quella puttana ma era un modo per distrarmi da lei.
Sto per tornare a casa, ma mi viene un flash al cimitero come ho potuto non pensarci prima.
Metto in moto e con velocità mi avvio al cimitero.Entro e vado spedito verso le loro tombe,mentre mi avvicino di più una lacrima mi riga il volto. La vedo è li in tutta la sua bellezza appoggiata sulla tomba di Amber. Mi avvicino ancora di poco e sento che sta sussurrando qualcosa "mamma io lo amo ma ora lui mi ha completamente uccisa io devo andare via da qua ora che ho visto con i miei occhi quello che è davvero io devo andare via. Non posso continuare ad uccidermi cosi mentre lui si fa la sua vita felice ,io non ce la faccio per me è troppo" scoppia a piangere e io non so cosa fare gli ho fatto davvero tanto male ma anche io la amo e al pensiero che lei possa andare via divento pazzo.
"Ale ti amo ti amo sono stato un deficiente uno stupido ma ti giuro che io non sono quello che hai visto ti prego prova a perdonarmi proviamo a riniziare" lei si gira di colpo e sbarra gli occhi alle mie parole.
POV.ALEXA
mi ha detto che mi ama è venuto qui mi ha chiamato mi ha cercato e ora è qui a chiedermi perdono, ma io in tutto questo come faccio a fidarmi di lui come faccio a sapere che lui non mi ferirà piu , non lo so e non posso saperlo so solo che lo amo e che nonostante tutto voglio provare perche io voglio lui voglio tutto di lui per sempre io e lui."Jack promettimi che non mi farai più del male promettimelo"
Mi guarda e una lacrima gli riga il volto "te lo prometto piccola mia te lo prometto" mi alzo e gli corro in braccio mi bacia con passione un bacio pieno di emozioni che non so spiegare qualcosa sotto di me si inizia a contorcere e mi esce un gemito soffocato. Ci stacchiamo e senza parlare mi trascina via saliamo in macchina e il viaggio è silenzioso. Arriviamo a casa e mi si lancia addosso inizia a baciare il collo la mandibola per poi tornare alla bocca ci baciamo con passione, mi attira di più verso di lui e io metto le mani nei suoi capelli e tiro un po, un gemito lascia le sue labbra con velocità mi toglie la maglia e io la sua.
Ci sdraiamo sul letto e lui è su di me inizia a baciare e succhiare il collo. Poco dopo siamo senza vestiti e con il fiato corto."Ti prego Jack fammi tua" sussuro più come una supplica e un gemito lascia le mie labbra.
Non se lo fa ripetere due volte mi allarga le gambe ed entra in me lentamente, quello che provo è indescrivibile ora mi sento piena, completa."Ti piace cosi" mi sussura con voce roca, e un gemito lascia le mie labbra "ti prego più veloce" sussurro e inizio a muovere i fianchi più velocemente. Poco dopo l'orgasmo ci travolge ad entrambi. "Ti amo Alexa"
"Ti amo Jack"...Instagram:whoiselijah_
E fatemi anche sapere cosa ne pensate di un gruppo whatsapp...
BACIONI.😘
STAI LEGGENDO
L'Amore Non Ha Regole
RomanceLui Stronzo,sexy e pieno di tatuaggi, non esiste nessun altro se non lui, insomma il classico badboy. Lei Sensibile, problematica non si aspetta più niente dalla vita. Le loro vite si incrociano grazie ai loro genitori. Diventando fratellastri cosa...