Capitolo 9

4.2K 162 4
                                    

"Ma sei impazzito mi hai fatto prendere un infarto!" urlo non appena mi toglie la mano dalla bocca. Non risponde e noto che mi fissa intensamente le labbra.

Okay ditemi che non sta provando a baciarmi per favore. Cerco di spostarmi ma mi blocca mettendo le sue mani contro il muro e io resto rinchiusa li dentro, okay sono fottuta devo inventarmi qualcosa. "Per favore Jack per una volta comportati da persona per bene e lasciami andare avrei parecchie cose da fare." dico con tono il più calmo che posso avere.

"Uhh ma certo ci metterò solo un attimo e poi avrai tutto il tempo a tua disposizione." non faccio in tempo a replicare che lui si è già fiondato sulle mie labbra. Cerco immediatamente di divincolarmi ma lui non vuole mollare. Rimango impassibile.

Picchietta con la lingua sul mio labro per chiedermi l'accesso. Che io ovviamente non gli do. okay mossa sbagliata Alexa.
Vedo che questa cosa non gli ha fatto piacere cosi riesce ad intrecciare con forza la sua lingua alla mia.

Eee buumm il mio corpo si riempie di brividi è un bacio duro si vede che non ci sta mettendo passione però dio mi fa cosi uno strano effetto che quasi mi fa stare bene. Ritorno in me muovo la mano per cercare di tirargli uno schiaffo ma prima che posso colpirlo lui si stacca da me mi blocca la mano e inizia a ridere. "Okay ragazzi, ora potete venire e consegnarmi i soldi della mia vincita." rimango scioccata a quelle parole lui lo ha fatto solo per una fottuta scommessa Alexa sei davvero una cogliona.

"Grande Jack sapevo che c'è l'avresti fatta" gli urla un suo amico dandogli la mano. "Sei davvero un bastardo.!" urlo gli tiro lo schiaffo che mi aveva bloccato prima e scappò via da quel posto.

POV. JACK
Ovviamente non avevo dubbi che lei stesse nella mia stessa classe. I miei amici hanno notato che mi fissava all'entrata di scuola e quando sono entrato in classe. Ovviamente in tutto questo Amanda si era attaccata come una piovra a me e presumo che non gli è andato per niente bene che lei mi fissasse.

A ricreazione andiamo tutti in giardino io,Josh,Caleb,Cameron e Nash. Josh ovviamente inizia a fare le sue battuttine di apprezzamento su di lei e questa cosa in un certo senso mi da un po fastidio, cosi gli inizio a raccontare tutto e che adesso siamo tipo fratellastri.

Così Caleb mi offre una sfida. "Baciala prima che finisca la giornata" iniziano ovviamente a fare le loro scommesse che non ce la farò. Ma adesso che me ne sono andato di casa ho bisogno di soldi e dato che la posta in palio è molto alta farò questo sacrificio.

A fine scuola la vedo che esce dal cancello e si dirige verso casa credo. Cosi la seguo e dico agli altri di raggiungermi nel vicolo poco dopo scuola, dopo un po vedo che si ferma credo che si sia accorta che qualcuno la segue così prima che possa parlare gli tappo la bocca e la trascinò in un vicolo cieco.

L'ho bloccata al muro e sono piombato subito sulle sue labbra per arrivare diretto al punto chiedo l'accesso con la lingua che non mi da. Ma mai rifiutare Jack quello che voglio lo ottengo sempre e infatti riesco ad entrare e intrecciare lo stesso le nostre lingue, non so in questo momento cosa sto provando ma è qualcosa di terribilmente strano. Mi stacco subito da quel bacio e invito i miei amici ad uscire fuori per darmi i miei soldi. Lei si rende conto di ciò che è appena accaduto mi tira uno schiaffo dicendomi che sono un bastardo e scappa via.

Forse un po mi dispiace.... Ma che cazzo dici Jack no che non ti dispiace è solo una stronzetta che attira attenzione tagliandosi e cazzate varie. Credo che mi divertirò tantissimo con lei.

"Bhe amico credo che sia ora che io riscuota i miei soldi" dico ridendo " oh certo amico ti sei guadagnato un bel pò di soldi con questo bacio, credo che se lo viene a sapere Amanda non ci penserebbe due volte a farla fuori " grida Cameron ridendo più forte di me

Raccolgo i miei soldi ben 250 £
"Josh io vado un attimo a casa che devo prendermi alcune cose e poi torno da te, a dopo ragazzi" saluto e mi avvio a casa.

Spero solo che non ci sia mio padre. In un attimo inizio a ripensare a quello successo poco fa la sua faccia era sconvolta e distrutta. Non ho fatto proprio una bella mossa e poi se Amanda lo venisse a sapere sarebbe davvero tanto in mezzo ai guai, sarebbe capace di fargli qualsiasi cosa.

Cazzo, perche sto pensando a lei e al fatto che Amanda potrebbe fargli del male. A me non deve fregarmi un cazzo che andasse all'inferno, mi ha solo finito di sconvolgere la vita lei e la sua mammina perfetta...

Scusatemi vi ho fatto aspettare davvero tanto per il capitolo. Giuri che cercherò di aggiornare più frequentemente.
Perdonatemi.
Ovviamente fatemi sapere se il libro vi sta piacendo.

BACIONI.😘

L'Amore Non Ha RegoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora