Paziente numero 335

188 25 11
                                    

"Ally, mi può descrivere di nuovo il suo fantasma?" Ally sbuffa, spazientita. "Quante volte glielo devo dire? I fantasmi non esistono! Io sono seguita da un demone!" Finisce urlando la paziente. "Dici che lo capirà mai, Soul?" chiede la paziente all'aria. E l'aria le risponde, con un sussurro che può sentire solo lei: "Non credo, Ally. Mi sembra piuttosto stupido, più degli altri." L'aria che le ha risposto ha un nome ed è Soul.
È un demone piuttosto alto, ma non troppo, sui due metri, la pelle nera e bianca sulla faccia, un grosso sorriso grottesco zeppo di denti appuntiti e due occhi gialli senza palpebre. Ah, e le ali nere da pipistrello taglia maxi.
Il dottore se ne va, guardando triste la paziente che parla con l'aria, con quel demone che lui non vede.

"La paziente numero 335 non è migliorata dal suo arrivo. Anzi, mostra sempre più segni di schizofrenia e le sue conversazioni con il suo 'demone' sono sempre più accese.
Consigliato trattamento con elettroshock almeno due volte la settimana."
Il dottore che ha parlato con Ally si volta e dice che l'elettroshock non è consentito, che cominceranno con il 'trattamento speciale' .
Preme un grosso bottone rosso.
"La terapia ha inizio".

AngoloMeh:
È il mio primo horror e spero vi piaccia anche se non è proprio un horror...
Vabbè spero vi piaccia e votate e commentate per farmi sapere se vi piace, plisssss!!!!!
Baci e che i pandacorni vi benedicano!
PiccolaAnnabeth

Angel 335Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora