La Detrasfusione

53 10 9
                                    

La cosa dentro Ally si agita, furiosa. Ally sta per scoppiare: sente che vuole uccidere Dark. Come ha potuto, quel demone pazzo e maniaco rompere la purezza di Angelo 335?!
Ally sposta la testa verso Soul e all'improvviso la cosa capisce perché il Dark lo ha fatto. Per renderli compatibili.
Evidentemente se la Trasfusione è stata necessaria vuol dire che Dark lo ha fatto solo per metterli insieme.
Forse pensava che avvicinandoli, rendendo lei un mezzo demone, un ibrido, una creatura a metà, avrebbe riportato il fratello alle antiche tenebre.
Forse Dark dopotutto voleva bene a Soul.
Allora la cosa parla, sempre usando Ally come conduttore.
"Se non troverai un modo per far tornare il sangue di Angelo 335 puro come prima, giuro com'è vero che il mio nome è impronunciabile che ti ucciderò".
È solo ora che Ally capisce da cosa è posseduta. Da una forza che le vuole bene ma di cui lei non ricorda nulla. È posseduta dal Creatore.
È posseduta da Dio.

"Vi darò tre giorni di tempo per cercare la cura a questo spreco di sangue.
Dopodiché, se Ally non sarà pura come prima, sarete declassati da demoni a anime dannate e subirete ogni punizione che avete inflitto, moltiplicata per sette."
La cosa abbandona il corpo di Ally e la ragazza si accascia a terra, tremando.
È come se un cerotto che aveva tenuto per parecchi giorni le fosse stato strappato via all'improvviso.
Sente freddo e trema, ascoltando quello di cui i due fratelli parlano

"Non abbiamo abbastanza tempo. Lo sa. Io... prima di fare questa Trasfusione mi ero informato su come invertirla, così se il Creatore se ne fosse accorto e avesse reagito come ha fatto...
Avrei avuto una via di fuga."
"E allora perché non abbiamo abbastanza tempo? Se lo sai spiegami cosa dobbiamo fare e ti aiuterò!"
"Non... non sarà semplice. Te l'ho detto, non abbiamo abbastanza tempo."
"Cosa dobbiamo fare?"
"Mi serve altro sangue di demone. Tutto. Non posso usare il mio perché devo compiere il rituale e l'ingresso per casa nostra è troppo lontano da qua. Sette giorni in volo. Ne abbiamo quattro."
"Quindi ti darò io il mio sangue."
"No, Soul. Dovresti darmi TUTTO il tuo sangue. Non ne resterebbe neanche un centilitro, figuriamoci la quantità che serve a rigenerarti. Non lo accetterò."
"E che altra scelta abbiamo? Quante punizioni abbiamo inflitto, noi? Centinaia, forse migliaia.
No. Userai il mio sangue."
"Ma..."
Ally non riesce a sentire la protesta di Dark.
Perché all'improvviso tutto si fa buio.

"Ally? Ally ci sei?"
La ragazza apre gli occhi e si rende conto che non prova più la sensazione di essere un cerotto gigante, anzi.
Non si è mai sentita meglio prima.
Cerca di alzarsi ma qualcosa glielo impedisce. Vorrebbe tanto che fosse Soul, ma gli artigli che le graffiano le spalle sono quelli di Dark.
Ally non vuole pensare al peggio. Ma se è Dark ad averla svegliata e non Soul...
soul che si preoccupa sempre per lei, Soul che l'ha sempre protetta e sempre la proteggerà, Soul che ora non è là ad aiutarla ad alzarsi.
Perché anche lui è a terra con la differenza che il suo petto è immobile.
Dark le porta qualcosa alla bocca, gli occhi lucidi, e le dice di bere.
Ally ingoia quel liquido senza neanche farci caso.
I suoi occhi sono fissi sul cadavere dell'unico demone gentile che abbia mai conosciuto.
Soul.

AngoloMeh(eCoscy):
Eh eh sono cattiva, lo so.
Ma tanto non finisce così, state tranquilli. Ma non vi spoilero nulla, sono malvagia.
Ceh resto assente per quanto? Due settimane? E poi mi metto a parlare come se nulla fosse.
Ehm... vi voglio bene! Mettete a posto i forconi ora.
Per favore.
Grazie.
Aggiorno prima, la prossima volta, giuro!
Baci e che i pandacorni vi benedicano!
PiccolaAnnabeth

Angel 335Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora