Pazzi Psicopatici

92 13 8
                                    

La destra è buia.
La destra non va bene.
Questi sono i primi pensieri di Ally mentre si guarda intorno.
Il corridoio era buio e per la prima volta Ally non vede il bianco. Ne è felice fino a quando non sente uno strano ticchettio, come dì qualcosa che picchietta contro un muro.
Per sua sfortuna è così.

"Ciao" dice una voce roca e maschile. "Come posso aiutarti, Ally?" "C-come sai il mio nome?" "Ah cara Ally, io so tutto. Fa parte del patto" finalmente la voce esce dall'ombra e Ally si ritrova a preferire che non l'abbia fatto.

Il volto era bianco come la cera, e su quel volto splendono due fanali gialli che dopo qualche secondo la ragazza capisce che sono i suoi occhi. Non ha capelli né baffi né barba.
Non ha naso*, solo due narici e a Ally ricorda un cattivo che ha visto in un film quando aveva sette anni.
È alto e magro ma la cosa più inquietante sono le mani: lunghissimi artigli colpiscono il muro mentre si muove e lo strano ticchettio proviene da lui.

"Ciao, Ally. Io non ho un nome." "Posso chiamarti Tom**?" Tom ridacchia: "Ma certo, cara. Adesso devo dirti delle cose importanti. Sai perché ho le unghie così lunghe?" Dice sollevando le mani e per poco non infilza Ally. Lei scuote la testa. "Bene. Quando dico bugie le mie unghie diventano nere. Sono nere?" Ally scuote la testa di nuovo. "Bene. Adesso seguimi, non ti farò del male." Le sue unghie si anneriscono e la ragazza fa un passo indietro, spaventata.
Tom ridacchia di nuovo. "Okay. Se mi segui ti torturerò e poi ti ucciderò. Però ti farò vedere l'uscita. E poi ti ci porterò via per ucciderti."

Ally sbuffa, da quando quel posto è diventato un ricovero per creature paranormali e assassini? Non era un manicomio?

Jim cerca di aprire la porta della stanza Senza Punto. Percorre un corridoio lunghissimo e poi si ritrova di fronte a un incrocio.
Destra o sinistra?
Destra.
Ally è al sicuro. Per ora.

"Capo le nostre telecamere, quelle del primo incrocio, hanno avvistato qualcun'altro arrivare lì dalla stanza Senza Punto.
È questo il peggio: quel qualcuno... non è vivo."

AngoloMeh(eCoscy):
Siete felici? Ally si ritrova con un pazzo psicopatico davanti e un pazzo psicopatico morto dietro.
Per quanto riguarda me sono le 11:42 e sono sdraiata sul divano a guardare Una Notte Al Museo. Sono malata yeee!
Però per voi aggiorno.
*sì mi riferisco a Harry Potter
**riferimenti a Lord Voldemort del tutto casuali.
Baci e che i pandacorni vi benedicano!
PiccolaAnnabeth

Angel 335Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora