Cambiare è...

44 10 0
                                    

Ally riapre gli occhi, che ha chiuso nei pochi secondi del risveglio, e scopre che Dark e Soul hanno smesso di lottare.
Entrambi la fissano terrorizzati ed Ally, guardandosi intorno, capisce il perché: due enormi ali rosso sangue le spuntano dalle scapole. Si tocca la testa, esitante: il cerchietto della visione è d'argento, pieno di complessi disegni che lei non può vedere; il cerchietto è come incollato alla sua testa.
Sta cominciando a spaventarsi anche lei. Guarda i suoi piedi bianchi e nudi che spuntano da sotto un vestito nero e dorato. Si passa una mano tra i capelli, trovandoli intrecciati in treccine e trecce. Ne prende una ciocca è la osserva per scoprire che è dell'oro più splendente.

Ally sa che all'occhio maschile adesso deve risultare perfetta. Anche perché ha un seno che le dodicenni non hanno. Si sente adulta, non più la bambina che è scappata dal manicomio.
Soul si avvicina piano e Ally si vede riflessa nei suoi occhi: non è perfetta, è al di sopra della perfezione. Così bella che non si riconosce.
Gli occhi adesso sono dorati, non hanno più quell'inquietante sfumatura color ghiaccio, e la pupilla, contraria a ogni regola della biologia, è argentata.

Dark sibila, ricordandole la sua presenza.
"La trasfusione ha funzionato, Soul. Non sei contento?"
"Lei era perfetta così com'era. Ti segnalerò al Signore."
"Sai bene che lui non si interessa a noi."
Ally butta indietro la testa e spalanca la bocca, liberando una voce che non è la sua.
"Ti sbagli, Demone 334. Io mi interesso, soprattutto alla sorte di Angelo 335. Cosa le avete fatto? Percepisco una Trasfusione."
Ally si sente strana, come se qualcosa con cui ha chiacchierato tante volte si fosse insinuata dentro di lei.
Per il momento è solo preoccupata, quella cosa, ma Ally sa che se si arrabbiasse potrebbe distruggere ogni cosa all'interno di... del mondo intero.
Dark, ovvero Demone 334, sembra pensare ad una risposta ma poi rinuncia e rimane in silenzio.
A quel punto la cosa dentro Ally si rivolge a Soul.
"Demone 335, visto che il tuo consanguineo sembra privo di una lingua che fino a pochi secondi fa aveva, ti ordino di rispondere."
"Mi dispiace, nostro Signore, ma sa bene che le Trasfusioni possono essere rivelate solo da chi le ha fatte.
La cosa dentro Ally costringe la testa della ragazza a muoversi su e giù.
"Cosa le hai fatto, Dark?"
A un ordine nominale del Signore Dark non può disobbedire. Alza la testa fino a incrociare i nuovi occhi di Ally.
"Demone. Nelle sue vene adesso scorre anche sangue di demone."

AngoloMeh(eCoscy):
Tan tan taaaaan.
Non so se ve lo aspettavate. Io più o meno si.
Certo, sono io a scrivere la storia, ma in un certo senso mi scorre dalla tastiera senza che io decida come. All'inizio sapevo solo che volevo scrivere un horror, una ragazza in un manicomio perseguitata da un demone. Ma adesso più che un horror sembra una storia d'amore.
Sto cercando di farmi perdonare l'assenza: ho pubblicato due volte in due giorni, credo di meritarmi due applausi.
Mi sentivo particolarmente ispirata.
Penso che dopo aver pubblicato questo finirò la lezione e poi comincerò a lavorare ad un altro capitolo, che finirò forse domani.
Pensavo di usare il termine inDionata, che vuol dire (SPOILER) posseduta da Dio. (FINE SPOILER)
Eheheheh, l'avete capita? Indemoniata, in.... lasciamo perdere.
Già è meglio.
Zitta, tu! Comunque adesso vi lascio.
Baci e che i pandacorni vi benedicano!
PiccolaAnnabeth

Angel 335Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora