Ritorno al passato

72 15 3
                                    

Ally esce per la seconda volta dalla stanza Senza Punto. Comincia ad averne abbastanza del bianco. A lei piace il rosso.
È di nuovo al corridoio con due svolte. La sinistra l'ha già imboccata: ha una sola scelta.
La Ally di cinque anni guarda la porta della sua cameretta, a destra rispetto a quella dei genitori.
Ally fissa il corridoio che svolta a destra, indecisa e terrorizzata.
"Non voglio andare a letto!" Si lamenta Ally. "Dai, su, ti metto a letto io" dice lo zio Jhon. "Okay!" Ally corre felice verso la sua stanza.
Ally comincia a dirigersi lentamente verso la destra, il cuore le batte all'impazzata.
"Allora, stella. Come lo mettiamo il pigiamino?" Chiede lo zio Jhon. "Quello con le stelline." Risponde la piccola.
Ally è sempre più vicina alla destra.
Ally è nel letto. Lo zio Jhon va alla porta e la chiude a chiave. Si gira con un sorriso crudele suo volto di ghiaccio.
Ally respira male, è in preda a un attacco di panico.
"Adesso facciamo il mio gioco preferito" Ally sorride. "Che gioco?" "Io comando e tu esegui."
Ally urla e si getta a terra, piangendo.
Non le piace la destra, la odia.

Capo, la paziente numero 335 ha cercato di spostarsi verso la destra dopo essersi ritrovata per la seconda volta nella stanza.
Dopo vari tentativi di spostamento si è gettata a terra, piangendo. Non si conosce il motivo di tale comportamento, inoltre sembra immersa in ricordi spiacevoli.
Le nostre telecamere hanno ripreso Tom della stanza 76 davanti alla falsa porta dell'uscita.
O meglio, ciò che rimane di lui.

AngoloMeh(eCoscy):
È incredibile, sto aggiornando tutti i giorni, tre volte di seguito e non seguo persino le MIE regole! Se sei stupida non è colpa mia. Grazie Coscy, sei veramente rassicurante.
Se non aveste capito, Ally ha paura della destra perché la camera in cui è stata violentata dallo zio (più di una volta) si trova a destra.
*capitan Ovvio*
Baci e che i pandacorni vi benedicano!
PiccolaAnnabeth

Angel 335Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora