Soul apre lentamente la bocca, stupito.
"Dark?"
La creatura nel corpo infantile ride. Poi la pelle comincia a staccarsi lentamente dal cranio, come una matita che viene appuntata, solo che sotto non c'è una nuova punta.
C'è l'oscurità.
Finalmente il demone si libera completamente del suo ospite e si libra in tutta la sua oscura potenza, prendendo lentamente una forma semi umana.
Somiglia un sacco a Ally, ma... in testa ha un cerchietto dorato, indossa un vestito rosso e... ha le ali. Delle ali bellissime, enormi, bianche e nere*.
Ally rimane a bocca aperta vedendo quella se stessa di un'altra mondo.
Poi quella Ally parla. Ed è come ascoltare una cascata d'oro e d'argento perché ha una voce bellissima, degna del più fedele angelo."Ally. Questa è la vera te."
"La... la vera me?"
Ally angelo ride. "Si. Questo è quello che potresti essere se mi seguissi."
La paziente è incantata da quella visione e incapace di muoversi. Si è scordata di tutto e tutti, vede solo se stessa.
È la mano di Soul che la riporta alla realtà."Ally. Non lo capisci che è una trappola? Guarda" dice, stringendo con gli artigli la spalla della ragazza. Ally sente qualcosa passarle sotto pelle, come una specie di scossa elettrica.
E all'improvviso vede il mondo ad alta visione.
Vede la vita degli alberi, da che cosa è costituita una coccinella, vede persino il canto degli uccelli. E ha paura di voltarsi. Ha paura di vedere l'angelo.Ma alla fine Soul la gira a forza. E allora lo vede.
All'interno della figura della bambina c'è un essere mostruoso.
Non sembra né umano né altro. Semplicemente era troppo da concepire per la mente di una ragazza.
Quella cosa chiamata Dark si avventa contro Soul.
"Le hai dato il potere di vedere, vero? Non devi farlo! È un'umana!"
"No, Dark. Lei è un angelo, della setta più stretta per la precisione, e sai quanto il Signore si arrabbierà nel sapere che il suo sangue purissimo è stato mescolato!"
Soul reagisce e gli tira un pugno, trasformandosi anche lui in una cosa senza forma.
Ally si sente impotente mentre osserva lo scontro con la sua nuova vista superiore.
All'improvviso sente qualcosa di familiare anche se è la prima volta che avverte una sensazione del genere.
Sente l'aria che prima le sferzava il volto fermarsi. Gli uccellini smettere di cantare, l'erba di crescere.
Tutto il mondo si ferma ad osservare la rinascita dell'angelo più potente di tutti. Quello preferito da Colui che Tutto Creò.Ally.
AngoloMeh(eCoscy):
Mi dispiace *faccina triste*. Non so da quanto tempo aspettavate questo capitolo è so che adesso mi maledirete in tutte le lingue del mondo. "Maledizione, Annie, adesso dobbiamo riguardarci tutta la storia, non mi ricordo più a che punto eravamo!"
Mi dispiace. Quindi vi faccio un piccolo riassunto.
Nelle puntate precedenti:
Ally esce al buco nel muro e vede il ricordo che le è stato cancellato, quello in cui incontra per la prima volta Soul.
Scopre che Soul è innamorato di lei e (ALLARME SPOILER DI UNA COSA NON ANCORA SCRITTA) che lei forse ricambia.
FINE SPOILER.
Ma prima che i due possano parlare dal buco entra un bambino che si rivela essere Dark, il fratello cattivo di Soul.
RIASSUNTO DI QUESTO CAPITOLO:
Dark cerca di persuadere Ally a seguirlo, per poi ucciderla, ma Soul lo ferma.
Mentre i due lottano l'angelo più fidato del Signore si risveglia nel suo guscio: Ally.
Ho fatto il riassunto dei due capitoli precedenti, spero basti.
*no, la Ally Angelo non è juventina.
Da quanto è che non scrivevo questa frase!
Baci e che i pandacorni vi benedicano!
PiccolaAnnabeth.
STAI LEGGENDO
Angel 335
ParanormaleAlly non è una ragazza normale. È una ragazza che deve indossare camicie bianche, vivere in una stanza bianca, non può uscire di casa. Oh, quasi dimenticavo, c'è anche un demone che la perseguita. Al Prite Garden, manicomio dell'America del Sud, è a...