"Allora Soul... Spiegami di più sul vostro mondo" chiede Ally curiosa ma tre un infermiere la scorta nella sua stanza.
Soul comincia a parlare: "I demoni sono creature molto strane. Se scelgono qualcuno da perseguitare... be' lo seguono per un bel po' di tempo fino a che la persona perseguitata non dice il vero nome del demone."
"Soul, qual'è il tuo vero nome?" "Non oggi, Ally. Non oggi."
"Lo dico sempre, ogni volta che ti chiedo il tuo nome. Quando arriverà l'oggi giusto?"
"Posso dire il mio nome solo in condizioni estreme." "Tipo?" "Tipo quando la persona che perseguito non mi dà più da mangiare. Sto morendo di fame!" "Scusa se per colpa tua sono bloccata in un centro psichiatrico!" Ribatte scherzosamente Ally."Eccoci qua. Stanza dolce stanza. Tutta bianca. Il rosso non stonerebbe. Mi è sempre piaciuto." Soul rabbrividisce, ma Ally non capisce il perché. Lo guarda con aria interrogativa e lui scuote il capo. Ally sbuffa, non le piace che Soul faccia il misterioso...
"Tieni." Gli porge una mela e Soul cerca di afferrarla ma la ragazzina ritira la mano sempre di più. "Allora, il tuo nome qual'è?" Soul sorride enigmatico è la mela sparisce dalla mano di Ally per finire nella sua.
La ragazzina non sopporta neanche quando usa i suoi trucchetti.
"Sei proprio..." non riesce a finire la frase perché suona un allarme assordante e si sentono gli scalpiccii dei pazienti, degli infermieri, dei dottori. Sembra che tutti possano uscire tranne Ally e Soul.
Una voce modificata parla dall'altoparlante nella stanza tutta bianca di Ally: "La terapia ha inizio."AngoloMeh:
Allora... questo capitolo lo dedico a Johanna_Lovegood che è stata la prima a votare e commentare e quindi a spronarmi per continuare. Ehi, e io? Giusto. Dedico questo capitolo anche a quella rompic*****ni della mia coscienza, Coscy. È bello sapere di essere amati. Sono stata con troppo buona. Baci e che i pandacorni vi benedicano! PiccolaAnnabeth.
STAI LEGGENDO
Angel 335
ParanormalAlly non è una ragazza normale. È una ragazza che deve indossare camicie bianche, vivere in una stanza bianca, non può uscire di casa. Oh, quasi dimenticavo, c'è anche un demone che la perseguita. Al Prite Garden, manicomio dell'America del Sud, è a...