La destra

95 14 2
                                    

"Capo! La paziente numero 335 è giunta a un incrocio! Il suo primo incrocio."
Il Capo ridacchia: "Lasciatela fare. Voglio vedere quante volte sbaglierà prima di tornare nella stanza Senza Punto."

Ally si guardava attorno confusa. Era tutto talmente bianco da sembrare che il corridoio continuasse per l'eternità, ma non è così.
Infatti il corridoio svolta a destra e a sinistra ma non continua dritto; Ally lo ha capito dopo averci sbattuto il naso contro un paio di volte.
Soul la guarda divertito, ben sapendo che lui non può morire ed è quindi al sicuro.

Ally indugia per qualche altro istante poi si dirige verso la sinistra; la destra non le è mai piaciuta molto.
Il corridoio di sinistra si divide ancora in due: uno che va a dritto e una che va a destra.
Ally va a dritto e mentalmente si corregge: non è che la destra non le piace, è che la odia!
Soul la segue spensierato sfiorandole le spalle con le ali da pipistrello.

La paziente numero 335 comincia a parlare di fronte alla svolta del corridoio che la porta a destra. "No, la destra no." è quello che ripete continuamente. "Non mi farete questo!" urla e poi strilla di nuovo: "Soul, distruggi le telecamere! Non mi vedranno, non sapranno né se sono tornata indietro, né se sono andata avanti!". Dopodiché la telecamera va in statico e dopo vari minuti lo schermo diventa nero.
L'ultima cosa che si vede sulle immagini funzionanti è qualcosa di molto vicino allo schermo che assomiglia in modo pauroso a un sorriso.
Poi la telecamera si spegne.
Non sappiamo se la paziente numero 335 sappia veramente della terapia né se sia stata lei a rompere la telecamera.
Quello che ci chiediamo tutti è: "Possibile che lei parli davvero con qualcuno che noi non riusciamo a vedere?"

Ally sorride. Nessuno la vedrà andare a destra, adesso.

AngoloMeh(eCoscy):       
Allora.... non ho aggiornato né lunedì ne martedì ma stavo poco bene (e sto tuttora poco bene) e fingo di non avere la febbre per andare al cinema a vedere SING!
Quindi credo che domani non andrò a scuola e aggiornerò di mattina.
D'ora in poi aggiornerò un giorno sì è un giorno no tranne i weekend (sabato e domenica) a meno che non mi vada di rompervi le pluffe anche in quei giorni di meritato riposo.
Baci e che i pandacorni vi benedicano!
PiccolaAnnabeth.

Angel 335Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora