Stiles guidò dritto fino a casa sua, non era certo il nascondiglio migliore, tutti lo avrebbero trovato lì, ma era l'unico posto sicuro che conoscesse. Chiuse tutte le finestre e si assicurò di aver bloccato tutte le porte, voleva solamente rimanere al buio fino al ritorno del padre e magari addormentarsi, per liberare la mente.
Derek lo aveva baciato.
Oh mio Dio.
Derek Hale lo aveva baciato! Lui che ci aveva sperato per quattro anni e quando ormai aveva perso ogni briciolo di speranza si era avverato lasciandolo con un mucchio di dubbi in testa.
Che fosse solo una strategia per farlo allontanare da Theo? Infondo l'Alpha era sempre stato con donne, psicopatiche o meno, e non sembrava interessarsi particolarmente di lui. Lo aveva sentito il Legame, ne aveva letto talmente tante volte nei libri di Deaton che nel momento in cui le loro labbra si erano incontrate aveva riconosciuto ogni singola emozione e sensazione descritta nei vecchi tomi. Doveva respirare, non lasciarsi prendere dal panico, ma soprattutto avvertire Theo che aveva lasciato la scuola. Non voleva certo farlo arrabbiare non facendosi trovare a pranzo.
Digitò velocemente un messaggio e ignorò tutti quelli di Scott e Lydia che gli chiedevano che fine avesse fatto. Voleva rimanere solo, mettere le carte in tavola e capire cosa fare perché se lo sentiva, gli sarebbe bastato chiedere semplicemente aiuto per liberarsi del fidanzato abusivo. Che fosse stato il padre o Derek, anche se quest'ultimo invece di sottoporlo ad un imparziale giudizio gli avrebbe squarciato la gola.
Si sdraiò sul letto e chiuse gli occhi aspettando pazientemente che Morfeo lo accogliesse tra le sue braccia.
Derek era furioso con se stesso, si era lasciato trasportare dagli ormoni come il peggiore degli adolescenti con l'unico risultato di spaventare Stiles e farlo correre via lasciando tutta la sua roba lì. Era un idiota, veramente, e sicuramente era stato il forte odore della sua rabbia a far convergere tutti i licantropi della scuola nella sua aula.
Cora entrò spalancando poco graziatamente la porta guardandosi intorno alla ricerca del pericolo e dietro di lei comparvero Isaac e Boyd. Poco dopo sopraggiunsero anche Erica, Jakcson, Lydia e Scott, la ragazza vedendo i tre alzarsi di scatto e quasi fare wrestling per uscire dall'aula di biologia aveva dovuto seguirli.
« Cosa succede? » domandò la Hale fissando con un sopracciglio alzato il fratello, poi notò la roba di Stiles e sent il suo odore ormai debole, segno che se n'era andato da minimo venti minuti.
« Niente! » sbottò l'Alpha mettendo la sua roba nella tracolla perché non aveva alcuna intenzione di tenere lezioni in quello stato, sarebbe stato in grado di mangiarsi uno studente alla prima risposta sbagliata. Voleva trovare Stiles e pregare per il suo perdono, voleva solo che non lo respingesse, se non poteva averlo come amante – Compagno – si sarebbe accontentato dell'amicizia che per anni aveva legato loro senza mai più provare anche solamente a toccarlo senza il suo consenso. Non era normale il modo in cui era scappato, doveva esserci un motivo per tale reazione e lui avrebbe scoperto quale fosse.
« Non pensare nemmeno per un secondo di tagliarci fuori. » intervenne Lydia, spavalda e molto più coraggiosa di qualsiasi altro licantropo « Centra sicuramente Stiles, quindi esigo delle spiegazioni. » aggiunse andando incontro al suo Alpha puntandogli contro l'indice. Era molto preoccupata per Stiles, si comportava sempre in modo strano negli ultimi tempi e Theo non le piaceva per niente in quanto era sicura che fosse tutta colpa sua. Rivoleva indietro il suo migliore amico chiacchierone e con il sorriso sempre sulle labbra, non chiedeva molto.
« L'ho baciato e lui è scappato. » rivelò Derek ben sapendo che quel gruppo di ragazzini non lo avrebbe lasciato libero se non avesse condiviso l'informazione « Mi sento già abbastanza un idiota, non mi serve anche il vosto parere. » minacciò illuminando gli occhi di rosso e in quel momento arrivò Allison che indicò semplicemente la finestra facendo voltare tutti.
STAI LEGGENDO
Save you from bruises
Fanfiction[ Sterek | Derek!Alpha | Theo!Human | Slash | Abusive relationship ] Stiles era sicuro di poter dividere la sua vita tra il mondo sovrannaturale e quello normale, aiutare il branco e avere un fidanzato perfettamente umano. Intrappolato in una relazi...