Precisazioni:
Ci saranno una serie di flashback e non sono in ordine cronologico, quindi non pensateci troppo e godetevi la scena.
Forse leggermente OOC, più del normale, insomma...
Enjoy!
Offrimi un caffè! https://ko-fi.com/seldolce
Derek annusò l'aria a pieni polmoni riconoscento l'odore delle vecchie gomme della Jeep di Stiles sull'asfalto. Era molto preoccupato, erano ormai quasi ventiquattr'ore che il suo Compagno e Peter erano scomparsi e il solo pensiero che Theo e Deucalion fossero con loro lo rendeva nervoso.
Respirò lentamente socchiudendo gli occhi, doveva concentrarsi se voleva trovare la persona a cui più teneva al mondo.
Fare il bagno insieme era diventata quasi un'abitudine, si spogliavano lentamente dei loro vestiti senza alcuna malizia, per poi immergersi nell'acqua calda con bolle a ricoprire la superficie. Tipicamente il prima ad entrare era Derek, così che dopo Stiles potesse posarsi contro il suo petto e rilassarsi, mentre l'Alpha gli passava delicatamente la mani lungo le braccia.
Il ragazzo aveva ripreso a parlare senza fermarsi, come ai vecchi tempi, riempendo la stanza con la sua voce mentre gli raccontava come aveva trascorso la sua giornata, denigrando in particolar modo il professor Harris che aveva ripreso a fargli domande ad ogni singola lezione.
Derek ascoltava in silenzio, sorridendo di nascosto, felice di vedere quanto Stiles si trovasse a suo agio insieme a lui, sentiva oltre l'odore del bagnoschiuma alla vaniglia l'inconfondibile aroma della felicità del suo Compagno.
« Der–bear, domani dopo scuola mi accompagneresti a fare la spesa? » domandò prendendogli una mano, stringendola un poco, come se servisse a farlo accettare. Derek lo avrebbe accompagnato ovunque.
« Certo, magari potremmo comprare del bacon per colazione. » propose pensando al povero sceriffo che non vedeva l'ombra di quella delizia da mesi, un po' glielo doveva, considerando che lo aveva accolto in casa sua a braccia aperte e gli dava completa fiducia con il figlio. Come minimo doveva riuscire a fargli preparare una colazione degna di quel nome.
Stiles rise, stringendosi ancora di più contro il suo petto, le mani posate con i palmi aperti sulle ginocchia dell'uomo « Vuoi corrompere lo sceriffo, forse? » domandò con tono divertito, ben sapendo quanto Derek ci tenesse a fare bella impressione sul padre. Inclinò la testa all'indietro, baciandogli la gola, sentendo la barba pungerlo « Okay, compreremo del bacon e chissà, forse anche una bistecca. » acconsentì sorridendo contro la spalla del suo Compagno.
Derek posò delicatamente un bacio sulla sua fronte.
Avevano preso Batman con loro, giusto per avere un olfatto sviluppato in più e avevano lasciato a Beacon Hills tutti gli umani nel caso Stiles e Peter tornassero, anche se lo dubitavano, soprattutto Jackson.
STAI LEGGENDO
Save you from bruises
Fanfic[ Sterek | Derek!Alpha | Theo!Human | Slash | Abusive relationship ] Stiles era sicuro di poter dividere la sua vita tra il mondo sovrannaturale e quello normale, aiutare il branco e avere un fidanzato perfettamente umano. Intrappolato in una relazi...