Stiles guardò attentamente Theo muoversi per la stanza, sembrava essere a suo agio, sapeva dove trovare la roba senza pensarci due volte, come se non fosse evaso di prigione solamente la notte precedentemente.
Lo spazio non era molto, era sicuramente uno scantinato, aveva piccole finestrelle in alto con spesse sbarre di ferro a far filtrare la luce a strisce. Peter era incatenato al muro vicino alla porta che dava su una scala rendendo evidente il fatto che si trovassero al piano inferiore di un'abitazione.
Lo Stilinski rimase seduto sulla piccola sedia davanti al tavolo rettangolare, ancora non poteva credere che Theo lo avesse liberato, dandogli un bacio sulle labbra, e dicendogli di fare come se fosse a casa sua. Poteva muoversi a suo piacimento, l'unica restrizione era l'avvicinarsi a Peter e di conseguenza alla porta.
C'era un grande letto, aveva dormito lì quella notte, con le braccia di Theo strette intorno alla vita e gli era sembrata la sensazione più sbagliata al mondo. Non era come il tocco delicato e protettivo di Derek, quella era solamente una presa ferrea, come quella di un bambino al suo peluche per la paura del buio. Fortunatamente non si era spinto oltre, forse grazie ai continui ringhi da parte di Peter che non aveva chiuso occhio nemmeno un secondo, lo scandire delle ore era passato osservando l'elettricità nelle iridi del licantropo.
Theo interuppe il filo dei suoi pensieri posandogli davanti un piatto praticamente vuoto se non per una piccola fetta di pane « Sei ingrassato da quando ti ho visto l'ultima volta. » commentò semplicemente e Stiles arricciò il naso, non sicuro sul come sentirsi al riguardo. Non trovava di essere ingrassato e, nonostante si stesse ripetendo di non dargli peso, si sentì leggermente offeso.
« Magari vuoi dire che non è più in sottopeso. » sbuffò Peter dal suo piccolo angolo di prigionia facendo scattare per la prima volta il Raeken. Il nuovo licantropo snudò gli artigli e con velocità sovrannaturale si avventò contro Peter, la maglietta bianca venne squarciata e pesanti macchie rosse si formarono sul cotone.
Stiles si alzò velocemente, temendo che potesse finire molto peggio e con la mani corse a carezzare le spalle di Theo, le labbra si scontrarono contro la pelle del collo in un bacio languido « Lascialo stare. » mormorò prendendogli la mano, le dita intecciate a forza, non si incastravano perfettamente come con quelle di Derek. Stiles sapeva che Theo provava dei sentimenti per lui e quindi poteva essere corrutibile, non aveva più paura, non poteva minacciarlo ed era disposto a rischiare per assicurarsi che nessun membro del Branco si facesse male.
Theo si girò a guardarlo, gli occhi illuminati di blu, segno che aveva già ucciso un innocente « Perché dovrei? » domandò inarcando un sopracciglio, la mano posata con il palmo aperto sul petto di Peter, pronto a strappargli il cuore.
Lo Stilinski sorrise dolcemente, mettendosi in punta di piedi per colmare quei pochi centimetri che li dividevano, le labbra si posarono brevemente su quelle di Theo e rise come se non volesse farsi sentire da Peter « Possiamo andare a sederci sul letto e tu puoi raccontarmi quello che hai fatto, mi sei mancato molto, Theo. » sussurrò dritto nel suo padiglio auricolare per poi mordere dolcemente il lobo. Si sentiva uno schifo nel fare ciò, tutte le cose che Theo gli aveva fatto stavano riaffiorando nella sua mente facendogli provare il desiderio di correre in bagno e svuotare lo stomaco.
Il ragazzo sorrise vittorioso nel sentire quelle parole, Kali aveva avuto ragione, ora Stiles era solo e solamente suo, nessuno si sarebbe messo tra loro. Ghignò in direzione di Peter prima di afferrare Stiles per le natiche facendogli allacciare le gambe ai suoi fianchi e si incamminò verso il letto, pronto a buttarcisi sopra insieme al fidanzato e raccontargli tutto, a partire da quello che Scott e Derek gli avevano fatto.
Peter sentiva le mani prudergli, desideroso di mettere le mani sul Beta e tagliargli la gola come aveva fatto con Kate, ma le catene che lo tenevano ancorato al muro erano ricoperte di strozzalupo. Doveva trovare un modo per avvertire il Branco, trovare un modo per riportare Stiles a casa sano e salvo.
STAI LEGGENDO
Save you from bruises
Fanfic[ Sterek | Derek!Alpha | Theo!Human | Slash | Abusive relationship ] Stiles era sicuro di poter dividere la sua vita tra il mondo sovrannaturale e quello normale, aiutare il branco e avere un fidanzato perfettamente umano. Intrappolato in una relazi...