Sumimaseeee.
La mia ispirazione è andata a farsi un giro con Sebastien e Mahiro... Beata lei!
In ogni caso la scuola mi assorbe, quei pochi momenti di libertà mi tormento perché non ho una vita sentimentale e quindi la passo a nerdare al pc per non pensarci...
E quindi niente, spero non vi risulti una brodaglia questo sequel, se non dovesse piacervi la eliminerei ovviamente.
Buona lettura... Chu~💙Perché diavolo doveva tornare proprio ora?
Lo aveva dimenticato per un po' e si era presa una cotta per Mahiro, perché si scopre che sta con Seb e lui torna?
Proprio a dire "sono qui, prendimi!"
Maledizione allo zio Erwin e quando aveva deciso di adottare proprio Levon! Con tanti bambini desiderosi di famiglia sulla faccia della terra!!
-Mavis?- suo fratello la riportò alla realtà e si rese conto di aver addirittura spezzato la matita tanto dal nervosismo -Tutt'okay?- chiese incerto.
Tirò un sospiro, accasciandosi sulla sedia della cucina -No- biascicò.
Si sentiva impazzire, ogni volta che lo vedeva passavano periodi eterni prima di non pensarlo più.
-Ti va di parlarne?-
-Seb, per piacere- sbottò, portandosi due dita alle tempie per massaggiarle, tutto quello studio mischiato alla sua coscienza che aveva preso a fare monologhi col suo cervello sull'oggetto del suo tormento, era snervante!
-Sicura?-
-Ma non puoi studiare con Mahiro tu? Tanto lui l'ha finita la scuola, ti potrebbe essere di grande aiuto!-
Stavolta fu il suo turno di sospirare.
-Come vuoi- cedette infine, si alzò dalla sedia raccogliendo i libri, li infilò velocemente in borsa e si diresse alla porta, uscendo e sbattendo la porta, segno che non l'aveva presa bene.
Non poteva dirglielo, inevitabilmente in quella famiglia si veniva sempre a sapere tutto, e quello proprio non le doveva uscire di bocca!
Aveva passato con Levon momenti fin troppo intimi, ma lui ogni volta andava via e lei non voleva legarsi ad una persona lontana, sarebbe stato frustrante un amore del genere.
In ogni caso lui non sembrava essersi accorto della sua cotta e lei non si capacitava di come si fosse potuta innamorare di un bamboccio come Levon, grande e grosso ma bonaccione e timido, lei che si era sempre ritenuta una ragazza a cui serviva uno che gli tenesse testa, un ragazzaccio sicuro di se e sveglio.
Ma lui era un cavaliere, la faceva sentire speciale, la trattava come qualcosa di prezioso e la guardava con occhi adoranti...
L'aveva sempre trattata come la più bella delle principesse e Mavis forte e coraggiosa come una piccola Mulan non si sarebbe mai immaginata tanto smielata quanto una Jasmine delle fiabe.
Quegli occhi come pozze di rugiada fresca e quei capelli biondi sempre tenuti all'indietro, i muscoli guizzanti e un sorriso da sturbo...
Era un ragazzo da sogno ma talmente timido e asociale da non suscitare attenzione dal prossimo.
Aveva valori, intelligenza, umanità, sensibilità... Sembrava un uomo d'altri tempi e lei si era irrimediabilmente innamorata di quella piccola perfezione troppo vicina ma troppo, troppo lontana!
L'ennesimo sospiro le uscì dalla bocca giocando con la matita spezzata e guardando quelle pagine piene di calcoli con disprezzo. Le chiuse di colpo e sbottò qualcosa di incomprensibile.
-Lo so che la matematica è una materia orribile tesoro, ma i libri non ne hanno colpa-
Mavis sobbalzò presa di sprovvista e si voltò verso uno dei suoi padri che in quel momento portava un semplice pantalone a vita bassa, i capelli bagnati e un aria del tutto rilassata.
Sorrise sorniona alla schiena nuda che ora armeggiava nel frigo in cerca di... Una bottiglietta d'acqua!
-Dov è papà?-
-In camera, perché?-
-Avete appena fatto sesso! E non si è sentito assolutamente nulla! Oddio. Come mi piacerebbe una volta tanto entrare per errore e vedervi appiccicati e lussuriosi...-
-Tu sei pazza!- arrossì -Una figlia più pervertita non potevo averla!-
-Mhh, forse ho capito perché non si è sentito nulla, avete fatto direttamente in doccia?-
-Si- intervenne il secondo padre, che invece portava un pantalone pieno di tasche a vita bassa e una canotta bianca che gli risaltava i muscoli.
Eren invece si disperava ogni volta. Non potevano parlare con la loro figlia di sesso! Troppo imbarazzante.
-Dov è tuo fratello?- chiese il secondo.
-È andato a studiare da Mahiro-
-Come se ormai fosse possibile-
Cadde il silenzio a quell'affermazione e per l'ennesima volta Eren vide Levi incazzarsi come una iena sempre per lo stesso motivo.
-Amore, l'ho detto d'istinto, giuro che non mi ha detto assolutamente nulla che anche tu non sappia, ho solo intuito che ormai hanno fatto il passo!-
-Non lo stai tranquillizzando così- commentò Mavis
-E da cosa lo avresti intuito-
-Sesto senso- sorrise incoraggiante.
Sbuffò e prese una bottiglietta anche per se, rilassandosi -Se Mahiro gli spezza il cuore giuro che io gli spezzo qualcos'altro!- ringhiò.
Il compagno ridacchiò mentre Mavis si era improvvisamente persa di nuovo nei suoi pensieri.
-Mav, se qualcosa non va ce lo diresti?- intervenne Levi riscuotendola.
-Cosa? Perché qualcosa non dovrebbe andare?- rispose nervosa.
-Perché noi siamo sempre qui, se devi sfogarti o non riesci a capire alcune cose puoi parlarcene, certo siamo gay di relazioni etero non ce ne intendiamo, ma tu sei una donna e i pareri sugli uomini da un pensiero uomo può far comodo.- concluse.
-Detto da te è ironico-
-Mav, papà ha ragione, qualsiasi problema, anche se abbiamo parecchi difetti...- guardò Levi -... potremmo comunque aiutarti- le sorrise.
-Grazie e voglio crederci visto che non ti sei già catapultato da Mahiro ad interromperli- si riferì alla sua dolce metà.
Prese i suoi libri, la tracolla e l'astuccio, lanciò uno sguardo veloce ai due e si andò a chiudere in camera.
-Perché le hai detto una cosa del genere?-
-Perché qualcosa non va- disse guardando il compagno perplesso -Non solo a te funziona il sesto senso, Eren-Scusate se è piccolo!
Ripeto sono un po' disagiata in questo periodo e diciamo che adesso mi è venuta una buona ispirazione, solo che se continuo a scrivere, oltre che a non studiare più, poi verrebbe lunghissimo e quindi no...
Mi fermo qui ma SPERO, tra un compitò e l'altro, un interrogazione e un altra, una puntata di super lovers due e una di shadowhunters, di pubblicarvi presto un altro aggiornamento!
Chu~💙
STAI LEGGENDO
Che disastro Sebastien!!
RomanceSequel del "Il mio primo amore" Mavis e Sebastien sono cresciuti, ormai sono quasi maggiorenni e stanno conoscendo mano a mano l'amore. Tra vari litigi, stupidaggini adolescenziali e le manie di controllo di Levi riusciranno ad incidere anche loro...