Lettere d'amore....

133 10 0
                                    

                         CAP.16

-FABRIZIO
Erano da poco passate le 7.00,tra poche ore dovrei essere dimesso dall'ospedale... Intanto stavo per scrivere la lettera che avrei messo come voce di sottofondo per il video...Stavo pensando a cosa scrivere...Ogni cosa che scrivevo mi sembrava banale o non alla portata di Veronica...Poi però mi venne un'idea, così presi carta e penna e cominciai a scrivere...
"Cara Veronica,
Un po' di mesi fa, i mesi più belli della mia vita,ti ho incontrata...Te lo ricordi ancora il nostro incontro? Ti vedevo camminare intorno agli studi da ormai svariati minuti, quando a un certo punto, distratto io e distratta te, andammo a sbattere...Tu con quest'aria da arrogante e io con la mia aria da ruffiano avevamo capito subito che c'era qualcosa tra di noi...Questi giorni senza te sono stati micidiali...Avevo voglia di piangere,di piangere e non fare altro...Ma non potevo,non volevo,le lacrime non uscivano o forse ero io che le volevo trattenere,e trattenere le lacrime è micidiale...Mi bruciava la gola,mi bruciavano gli occhi,respiravo male...Ho paura di perderti,ho paura di perdere la mia metà, ho paura di perdere una delle persone più importanti della mia vita... Ricordi i nostri primi litigi? I nostri primi e piccoli litigi...Ma come siamo arrivati a questo? Come un litigio sciocco è arrivato ad essere la causa della nostra "pausa di riflessione" che più che pausa di riflessione a me è sembrato essere più un viaggio all'inferno...Mi sono sempre fatto un'idea su quello che sarebbe stato il mio futuro,ho sempre immaginato una storia come la nostra,una storia libera,spensierata e quando ti ho incontrata ho capito che tutti quei pensieri, tutti quei film mentali erano diventati la mia attuale realtà...Io mi sono innamorato di te,amo ed invidio il modo in cui riesci ad essere sempre così felice,amo il modo in cui mi sorridi ogni giorno,amo te. Quando tu sorridi non capisco davvero più niente,non voglio avere niente che non sia tuo e non capisco come abbiamo fatto a non cercarci tutto questo tempo anche se ci mancavamo tantissimo...E ti ricordi all'inizio le promesse? Ci eravamo promessi che qualunque cosa,qualunque litigio ci sarebbe stato tra di noi lo avremmo superato insieme come sempre e ne saremmo usciti fuori sempre a testa alta e più forti di prima...Ho ancora il tuo ultimo bacio inciso sulle mie labbra,sai? Mi manchi tanto,mi manca non poterti abbracciare,mi manca non poterti baciare,mi mancano i tuoi sorrisi,le tue pazzie...Mi manchi Vero...Ora non pretendo che dopo questo video tu ti possa fidare di nuovo di me o che tutto tornerà come prima...So che ci vorrà un po' di tempo,ma io aspetto...Ti aspetto perché tu sei l'unica ragione che ho di tutto,ti aspetto perché senza te non so cosa farei,ti aspetto perché sei la mia metà, sei la parte che mi completa... Non ti posso promettere che sarà tutto perfetto o tutto rose e fiori perché è impossibile,so benissimo io come sai benissimo te che se fosse tutto semplice nella vita non avrebbe senso vivere...Lottare per qualcosa,sacrificarsi per qualcosa o per qualcuno ed ottenere ciò che si vuole dopo innumerevoli sforzi è una delle soddisfazioni più belle che ci sono...So che ho sbagliato,ma nessuno è perfetto no? Perdonami ti prego,fallo per me,per noi,per il nostro futuro e per la vita che stavamo formando insieme...Resta con me ti prego...Resta con me perché ti amo,perché senza te non avrei un punto di riferimento...Resta con me perché senza te sono perso,perché tu riesci a farmi sorridere sempre...Ti prego,resta con me per sempre! Abbiamo sempre lottato,abbiamo sempre creduto,non ci siamo mai arresi,non cediamo proprio ora,non possiamo...Ti amo da morire,mi sono innamorato di te,ho perso completamente la testa per te...Siamo cascati,sì, ma dopo questa caduta ti prego rialziamoci più forti di prima...Ti amo!
Tuo per sempre..
Fabrizio "
Così scrissi la lettera,con le lacrime agli occhi la rilessi...Presto avrei dovuto fare la registrazione del mentre leggevo la lettera...
Dopo poche ore mi fecero uscire dall'ospedale, così chiamai mia sorella che in quel momento stava con Veronica e le dissi di venire a prendermi...Arrivata avremmo finito di preparare tutta la sorpresa per sta sera!

#SPAZIOMIO
Ciao a tutti! Ecco a voi un nuovo capitolo,spero vi piaccia!❤
Buona lettura...

YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora