Lettere in sospeso...

186 11 7
                                    

                           CAP. 28
-VERONICA

Ormai erano giorni che stavo male...
Stavo male perché sapevo di aver perso la persona più importante della mia vita che in quel momento rappresentava il mio futuro,stavo male perché sapevo che anche lui stava male...
Così, mentre mi preparo in camera Laura,la ragazza che divide la camera con me,mi chiede cosa ho in questi giorni...Non aspettavo altro,non vedevo l'ora che qualcuno mi chiedesse cosa avevo per sfogarmi,per liberarmi di tutta la merda che avevo dentro...
Così le raccontai tutto.
L'unica cosa che in quel momento fece fu abbracciarmi...
Non fu un semplice abbraccio,fu uno di quegli abbracci che riesce a farti stare meglio...
V: "Grazie"
L: "E di cosa?!"
V: "Per essere stata l'unica persona in grado di ascoltarmi e capirmi..."
L: "Di niente Vero! L'unico consiglio che posso darti è quello di riprenderti ciò che è tuo con tutte le forze possibili"

-LAURA
Dovevo aiutare Veronica..
Per me Veronica è sempre stata un'amica speciale,l'unica sempre pronta ad aiutarmi anche le prime volte che ci siamo conosciute a New York...
Giorni fa l'avevo vista scrivere una lettera a Fabrizio,ma oggi mi aveva detto che non voleva mandargliela...
Lei merita la vita che sogna e merita di riprendersi ciò che è sempre stato suo...
Così mentre lei esce di casa per andare a fare la spesa,cerco la lettera... Inizialmente non la trovo,ma poi la vedo nascosta dentro il suo armadio...
Apro la lettera e vedo ciò che ha scritto...
Già dalle prime righe delle lacrime iniziano a rigare il mio volto...
Tutto l'amore che c'è stato e che continua ad esserci tra di loro traspare in queste righe,traspare negli occhi felici di Veronica quando parla di lui,traspare nella tanta voglia di Veronica di riprendersi Fabrizio...
Finisco di leggere la lettera a malincuore,mi è venuta voglia di leggerla all'infinito per leggere l'amore vero...
Prendo la lettera,la metto nella mia borsa e vado a fare una fotocopia di essa,senza farmi scoprire da Vero...
Così dopo aver fatto la fotocopia torno a casa,comincio a scrivere una premessa per Fabrizio,così da cercare il suo indirizzo e mandargli la lettera all'oscuro di Veronica...
"Ciao Fabrizio...
Non ci siamo mai visti ne conosciuti noi...Mi presento,mi chiamo Laura e sono un'amica di Veronica...
Veronica non sa che sto facendo questo,anzi,si incavolerebbe tantissimo se scoprisse che ti sto per inviare la lettera che lei ti ha scritto ma che non ti voleva far ricevere...
Non puoi capire quanto Veronica stia male ultimamente... Oggi mi ha parlato di te,si è sfogata,ti ha descritto quasi come un re,come un eroe che è riuscito a farla innamorare...
Ti prego,non rinunciare al vostro amore,non buttare all'aria tutti questi mesi,perché il vostro è vero amore e il vero amore non va buttato via come se nulla fosse...
Ha sbagliato,ma tutti siamo umani no? Tutti sbagliamo no?
Ti prego Fabrizio leggi molto bene questa lettera e rifletti bene...
Spero di ricevere una tua risposta...
-Laura"
Così cercai l'indirizzo della casa dei genitori di Fabrizio...Il giorno dopo spedì la lettera, con la speranza di ricevere una risposta...

YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora