CAP.19
/UN MESE DOPO/
-VERONICA
Era passato un mese dalla sorpresa che Fabrizio mi aveva fatto...Da quel giorno sono cambiate tante cose...Io e Fabrizio da quel giorno siamo più uniti che mai,siamo,come aveva detto la sorella di Fabri,dei cuori giovani dipendenti l'uno dall'altro...Fabrizio ha finalmente ricominciato a ballare e vederlo ballare per me è sempre un'emozione unica,vederlo ballare,vederlo seguire il suo sogno è una delle cose più belle che può esserci...Essere fidanzati,convivere,avendo la stessa passione,facendo lo stesso lavoro ed amando tutti e due una disciplina così bella e così spettacolare come la danza è davvero bellissimo... Insieme ultimamente abbiamo montato tantissime coreografie,il momento in cui c'è la danza e quando soprattutto ci siamo noi due insieme a montare è un momento fantastico,lì ci siamo solamente noi,il nostro amore e una delle poche cose che non ci tradirà mai: la danza... Ora abbiamo appena finito di montare una coreografia sulle note di una canzone d'amore... Tra poco io e Fabri andremo nella palestra in cui ci alleniamo per le prove di un musical di cui saremo ballerini,è da due settimane che ormai ci alleniamo...Così ci preparammo ed insieme andammo in palestra...Il tragitto dalla nostra casa alla palestra era abbastanza lungo,così che potemmo parlare...
F: Sai amo,mi ritengo davvero fortunato a vivere la vita che viviamo...Mi ritengo fortunato ad avere una donna come te al mio fianco,una donna bella dentro e fuori..Una donna perfetta nonostante le imperfezioni...Mi ritengo fortunato ad avere una famiglia affianco come la nostra"
Infatti le nostre due famiglie fin da subito si sono adorate...Vanno molto d'accordo e per me vedere la famiglia di Fabri e la mia andare d'accordo, divertirsi e scherzare è una gioia immensa...V: "Amore mio...Anche io mi ritengo fortunata...Le nostre famiglie si adorano e vederle è una delle cose più belle per me fidati...Non avevo mai pensato a tutto questo,ho sempre immaginato una storia perfetta fin da bambina,sai,quando cominci con l'idea del principe azzurro..Ma poi con le mie prime esperienze pensavo che tutti i miei " film mentali" sarebbero rimasti tali...Poi però un bel giorno ho trovato il mio principe azzurro...Il mio principe azzurro non è biondo con gli occhi azzurri,il mio principe azzurro non cavalca un cavallo bianco,il mio principe azzurro è un bono della madonna,un ballerino che si chiama Fabrizio Prolli..." Così,visto che ci eravamo appena fermati ad un semaforo gli baciai leggermente la guancia e gli asciugai la lacrima che gli aveva appena rigato il viso...
V: "Dai amo su,non piangere che fai piangere anche me..."
F: "È che ti amo così tanto..."
V: "Ti amo anche io"
Così dopo altre chiacchiere arrivammo in palestra e cominciammo ad allenarci...Era così bello vederlo mentre si allenava...
Mentre ballavamo era impossibile non scambiarci qualche sguardo,nonostante il lavoro era una cosa e la vita privata un'altra...
STAI LEGGENDO
YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~
Hayran KurguL'amore all'improvviso è quell'amore che ti stravolge tutto...L'amore a prima vista è quell'amore che dà un senso in più alla propria vita...L'amore a prima vista è un amore profondo...L'amore a prima vista e l'amore vero siamo NOI❤