Rivivere la quotidianità

103 12 4
                                    

                           CAP. 32

-FABRIZIO
L'attesa nel rivederla è stata fin troppa.
Quando Veronica è corsa ad abbracciarmi, ogni incertezza che avevo sul nostro rapporto è crollata...
Il nostro rapporto non è un semplice rapporto, no.
È uno scambio di amore, uno scambio di emozioni.
Lei, il suo sorriso, il suo odore ed il suo essere così vera, è l'unica cosa di cui, in questo momento, ho bisogno.
Sono consapevole del fatto che nella vita non esistono solo periodi "rose e fiori", sono consapevole ed ho provato sulla pelle mia cosa significa stare male per amore, ma comunque, nonostante tutto, nonostante il dolore che si prova nelle delusioni d'amore, io pur di stare con lei rinuncerei a tutto.
Ora siamo a casa nostra, nella nostra nuova piccola dimora.
Questa sarà la casa dove vorrò costruire una famiglia.
Una famiglia con lei.
Immagino già il giorno in cui vedrò gironzolare per casa piccole pesti che avranno sicuramente il suo volto e il suo sorriso...
Veronica è quella parte che mi completa...
Lei è la mia esatta metà.
Il mio cuore.
La mia anima.
Ed ora, mentre osservo la sua figura sistemare accuratamente i vestiti nell'armadio, penso che sia stato da pazzi per me anche solo pensare di poter vivere una vita senza di lei.
Ed ora mi chiedi di andare a fare shopping...
E come ti posso dire di no se mi fai gli occhi dolci a cui sai che non posso resistere?
Ti dico che andremo subito a fare shopping e tu inizi a saltellare proprio come una bimba per la felicità.
È la prima volta che viviamo nuovamente la quotidianità dopo davvero tanto tempo,ti rendi conto?
Mi ringrazi e con il tuo solito sorriso corri a prepararti...
"Vero sei pronta? Sono passati 40 minuti da quando hai iniziato a prepararti!"
Ti urlo dalla cucina.
E mi dici di aspettare altri e due minuti.
Tranquilla amo che per te aspetterei anche na vita intera.
"Andiamo?" Tu mi dici, mentre io ti squadro dalla testa ai piedi incredulo della tua bellezza.
E andiamo.
In poco tempo arriviamo al centro commerciale, in macchina abbiamo parlato del più e del meno, io ti ho messo, come facevo solitamente, la mia mano sulla tua coscia e vedere che la tua reazione non è cambiata mi  rende tanto felice, pensare che tu rabbrividisci ancora al mio tocco non sai quanto mi rende felice.
Mi porti nei tuoi negozi preferiti, cominci a guardare i vestiti e mi fai vedere quelli che stai osservando ormai da tempo.
"Provali Vero! Ti staranno sicuramente una meraviglia"
E così fai...
Prendi tutti i tuoi vestiti e mi trascini al camerino con te.
Mi baci e perdo la testa.
Iniziamo a baciarci sempre più intensamente.
Assaporo ogni minimo centimetro delle tue labbra.
Ci baciamo sempre più appassionatamente.
Dobbiamo fermarci o altrimenti non riusciremo a trattenerci.
"Fermiamoci altrimenti ti farò mia qui dentro e non mi sembra l'ideale..."
Arrossisci.
Sorridi.
E poi mi baci.
Esco dal camerino e aspetto che tu provi i vestiti...
Esci con il primo vestito, non ho parole per descrivere la tua bellezza.
Rimango senza parole.
"Chiudi la bocca altrimenti ti entrano le mosche" mi dici.
Ma come faccio io?
Come faccio a rimanere impassibile davanti ad un tale spettacolo?
Provi tutti i vestiti e indecisa su quale prendere ti dico che li puoi prendere tutti e che te li regalerò io.
Mi dici che non devo e che li comprerai tu.
Non le do retta e pago io contrariamente a quello che mi aveva detto.
Si arrabbia ma le passa subito.
Facciamo un altro giro per i vari negozi.
Quando inizia a farsi sera torniamo a casa.
Stanchi ma felici.
Cuciniamo, anzi bruciamo la cena, così decidiamo di ordinare una pizza.
Guardiamo un film e lei si addormenta...
La prendo in braccio e la porto a letto, l'abbraccio da dietro e cado anche io nelle braccia di Morfeo.
Mi era mancato davvero tanto vivere la nostra quotidianità...

YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora