Sorprese...

150 10 0
                                    

CAP. 9

-VERONICA
È mattina...Mi sono svegliata sul letto...Strano,mi ero addormentata con Fabri sul divano, forse mi avrà portato lui qui...Mi giro e infatti lo vedo,con una mano sotto il cuscino e con l'altra verso la mia parte di letto,come per controllare che io restassi lì... È dolcissimo, un uomo fantastico...Ho un idea,dovremmo andare a cercare una casa,ma intanto mentre lui dorme voglio creare una coreografia, apposta per lui,apposta per noi...Sarà la coreografia che ci rappresenterà... Così vado nella stanza degli ospiti,trasformata ultimamente da me in una palestra! Prendo le cuffiette,comincio ad ascoltare la musica e mi soffermandosi su una canzone "LEGO HOUSE" è una canzone molto significativa,così decido di montare una coreografia con questa canzone...Montare una coreografia non è sempre facile,in questo momento però avendo tante cose da raccontare dovevo sfogarmi in qualche modo es è stato più semplice per me montarla....Appena finito mi accorsi che erano ancora le 8.00 è molto presto.... Così per non svegliarlo presi il computer mi misi sul divano e iniziai a cercare la nostra futura casa,la casa con cui dovrò stare con il mio lui...Cominciai a cercare,tutte le case che vedevo non mi piacevano,o erano troppo grandi,o troppo piccole, insomma in ognuna c'era qualcosa che non andava...Così mentre continuavo a cercare e ricercare case,sentì Fabrizio da dietro abbracciarmi e baciarmi il collo,era troppo dolce...V: "Ma ben svegliato amore mio" F: "Buongiorno amore mio...Che fai di bello?" V: "Prima ho fatto una cosa bellissima che ti dirò dopo,intanto sto cercando la nostra futura casa..." F: "Una cosa bellissima?! Eh no bella,ora sono curioso! Dimmi che cos'è ti pregoo!" V: "Lo scoprirai" F: "Ti prego!!" V: "Tempo al tempo" F: "Un piccolo indizio?" V: "Aspetta..." F: OK mi arrendo... Ma non metterci troppo a svelarmi la cosa bella!!" V: "Va bene" Così si mise sul divano,si stese per tutto il divano,poi io mi misi sopra al lui con il computer e continuammo con la ricerca delle case,era così dolce la posizione in cui ci trovavamo...Eravamo così, solo noi,né più, né meno...Mentre cercavamo la casa perfetta a tutti e due ci si illuminarono gli occhi...Vedemmo una casa stupenda! Né troppo grande,né troppo piccola,in realtà era un appartamento,però davvero bello,sistemato benissimo,camino,una vista fantastica di Roma,insomma anche se non era il massimo per ora ci sarebbe andata più che bene...V: "È bellissima...Deve essere nostra" F: "Sarà nostra!! Tutto quello che vuoi amore!" Così chiamammo l'agenzia e prendemmo l'appuntamento per andare a vedere la casa...Dopo gli avrei fatto vedere la coreografia...

YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora