CAP. 14
-FABRIZIO
Vedendola correre via così dall'ospedale mi fece davvero male...Dovevo far qualcosa per riconquistarla...Per farle capire che lei di me si poteva fidare malgrado ciò che avevo fatto...Poi nella mia stanza entrarono le mie due sorelle e mia mamma...MF: "Amore di mamma,ma che hai fatto? Come l'hai fatto l'incidente? Mi hai fatto preoccupare tantissimo..." Sorella Fabri: "Ci hai fatto preoccupare un botto Fabri..." F: "Ehi,tranquille...Non ricordo molto del mio incidente,ricordo che stavo andando in palestra,così con la macchina mi diressi lì, quando a un certo punto ad un incrocio non vedendo la macchina che stava arrivando non mi fermai...Da lì non mi ricordo più niente..Ora però il punto fondamentale non è questo...Ho fatto una cazzata" MF: "Riguarda Veronica per caso? L'abbiamo vista scappare da qui piangendo...Che hai fatto tesò!?" F: "Mà,ho fatto una cazzata...In queste settimane io e Veronica ci siamo presi una pausa di riflessione,non ho voluto dirtelo perché avevamo litigato per una sciocchezza ma sapevo che con il nostro orgoglio non saremmo riusciti a chiederci scusa tanti facilmente..." Poi raccontai a mia sorella e a mia madre tutto il resto,dopo aver saputo del bacio con Erika pensavo che la prendessero male ma invece inaspettatamente mia madre mi ha detto che erano cose che sarebbero passate prima o poi e che tutti sbagliamo nella vita...Avevo bisogno di un po' di tempo per stare da solo e pensare a come riconquistare Veronica, così dissi a mia mamma e a mia sorella che ero stanco,così rimasi solo,in quella stanza di ospedale così sola e così triste....Da solo non sarei riuscito mai a pensare a come riconquistare Vero,così chiamai mia sorella,che dovrebbe aver chiamato anche Veronica per farle sapere del mio incidente... Così la chiamai e venne subito...SF: Amore! Che hai fatto? Che ti serve?" F: Mi serve un favore enorme...Appena esco da qui voglio riconquistare Veronica...Voglio farle capire che di me si può fidare...Ho già qualche idea in mente,ma mi serve un aiutino!" SF: "Certo... Chiedi pure" F: "Avevo pensato di fare una specie di percorso formato da vari bigliettini che poi porteranno a un video che racconti la nostra storia ed ovviamente avevo pensato di montare una coreografia per lei,per noi..." Intanto vedevo che mia sorella non parlava e mi fissava... F: " Ma che l'hanno mangiato la lingua tesò?" SF: "Si...Ehm..No,ma da quando sei così romantico Fabri? Veronica t'ha proprio stravolto tutto eh!" F: "Eh si amo..." SF: "Comunque tranquillo ti aiuto io...Però una cosa,tu la coreografia per adesso non la fai perché ti devi prima rimettere!" F: "No ma tranquilla riesco benissimo a ballare" SF: "No,tu non la fai la coreografia e su questo non si discute proprio" F: "Va bene mammina" SF: "Ecco bravo...Vedi di non fare troppo il ruffiano tu eh!" F: "Io ruffiano?? Ma quando mai!" SF: "Vabbè dai io vado,inviami lo schema del video,le varie foto e i video che faccio tutto... Penso al posto e tu scrivi la brutta copia dei bigliettini intanto" F: "Okay capo! Grazie mille di tutto! Ti voglio un sacco bene tesò" SF: "Anche io amore! Ci sentiamo dopo"
Perché alla fine io e la mia prima sorella siamo così...Non ci dicevamo sempre che ci volevamo bene,ma io le volevo davvero bene,c'è sempre stata per me come io ci son sempre stato per lei...Quando stavo male e non volevo vedere nessuno,lei c'era sempre nonostante le gridassi di andare via...Io amo mia sorella! È parte fondamentale della mia vita.#SPAZIOMIO
Ciao belli!! Visto che avevo già scritto l'amore tra fratello e sorella per Giuliano e Veronica,mi sembrava scrivere anche l'amore tra fratello e sorella per Fabrizio e la sorella! 💕 Ultimamente ho tantissime idee su come continuare i capitoli 😍 Infatti mi dovrete sopportare,per come ho previsto, per ancora mooolto tempo 😂 Grazie mille per le visualizzazioni!!!!!!!
Buona lettura...
STAI LEGGENDO
YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~
FanficL'amore all'improvviso è quell'amore che ti stravolge tutto...L'amore a prima vista è quell'amore che dà un senso in più alla propria vita...L'amore a prima vista è un amore profondo...L'amore a prima vista e l'amore vero siamo NOI❤