CAP. 2
-VERONICA
Finalmente è il momento di fare le prove, così vado verso il palco, quando però rivedo quel bono della madonna di prima...Questa volta c'è qualcosa di più profondo tra di noi però... C'è uno scambio di sguardi molto intenso... Forse è arrivato il momento?!? Sarà arrivato il momento per me di rifarmi una vita e di innamorarmi un altra volta? Io ci provo, mi butto, se casco mi rialzo come ho sempre fatto più forte di prima...
Mentre vado verso il palco però qualcuno mi chiama, mi giro e c'è proprio lui!! O mio dio, o mio dio, Veronica calma, respira e niente ansia... F: "Ehii.. Senti vorrei chiederti una cosa, non so quello che tu provi per me, ma io se devo essere sincero prima mi sono perso completamente nei tuoi occhi... " V: "mi dispiace io non provo niente per te... " Grossa bugia, ma in qualche modo dovevo non farmi sgamare... F: "Io comunque non mi arrendo, quando vuoi ti va di venire a cena con me? Anzi ti lascio il numero, non so quando mi chiamerai, ma comunque ti aspetterò..." Wow... Non avevo mai trovato una persona così paziente con me... Dai, forse è arrivato il momento... V: "Senti se vuoi domani sera sono libera... Ci vediamo alle 20.00 in punto davanti al ristorante qui di fronte... Mi raccomando puntuale! " F: "Bene allora!! "
V: "Ora scappo che devo fare le prove" Così me ne andai lasciandogli un leggero bacio sulla guancia... Non so cosa provavo per lui.. Ma so che era arrivato il mio momento, in fondo l'amore arriva all'improvviso no!?? Speriamo bene!!
-FABRIZIO
Non ci credo!! Sono riuscita a farle accettare il mio invito... Sono sicura che la riuscirò a conquistare, non credo con una serata, ma l'aspetterò... Wow, un Fabrizio innamorato... Sono fiero di me... E intanto la vedo da lontano che balla... La sua bellezza è infinita... Ora vado anche io a prepararmi che dopo ci sarà la puntata...
-DURANTE LA PUNTATA-
-FABRIZIO
È appena cominciata la puntata, ballo un paio di volte.. Tutte le volte che tornavo a posto però i miei pensieri portavano sempre a lei.. Chissà che stava facendo dietro le quinte...A interrompere i miei pensieri fu uno dei produttori che ci disse che avevamo 20 minuti di tempo libero... Che occasione!! Posso andare da lei... Così senza perdere tempo corsi per tutti gli studi cercandola, ma nessuna traccia di lei, alla fine tornai tutto senza speranza verso il palco, quando però la vidi di sfuggita alle macchinette cercando di prendere l'acqua...Anche se mi sembrava abbastanza incavolata!! F:"Qualcosa non va?" V: 'Questa fottuta macchinetta si è bloccata e non riesco a prendere l'acqua..." Cioè è perfetta anche quando si incavola... Incredibile... F:"Ci penso io!" Così diedi una botta talmente forte alla macchinetta che mi feci anche male, ma erano solo dettagli quelli... V: "Oddio ti sei fatto male??? Comunque grazie mille non dovevi"
Che carina si preoccupa per me...Così sorrido dolcemente dicendole di stare tranquilla..#SPAZIOMIO
Ciao a tutti!! So che questo capitolo è più corto del primo...Vi dico già che ci saranno grandi colpi di scena 😏
😉 P.S. ma quanto è bella Veronica nell'immagine di copertina??😍
Buona lettura...
STAI LEGGENDO
YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~
FanficL'amore all'improvviso è quell'amore che ti stravolge tutto...L'amore a prima vista è quell'amore che dà un senso in più alla propria vita...L'amore a prima vista è un amore profondo...L'amore a prima vista e l'amore vero siamo NOI❤