CAP. 24
*** 3 mesi dopo***
-VERONICA
Erano passati tre mesi...Tre mesi da quando sono partita per venire qui in America...La vita qui è difficile,è difficile perché manca la parte migliore di me,è difficile perché lui non c'è. Mi sento sola. Sento un vuoto enorme che solo lui può colmare,ma lui ora qui con me non c'è ed io devo stare qui ormai obbligatoriamente avendo firmato un contratto...Maledetti contratti. Qui a New York alloggiamo tutti in una casa davvero enorme,ognuno di noi o ha una propria camera o la condivide con qualcun altro...In questo caso io condivido la mia stanza con una ragazza che fortunatamente è abbastanza simpatica...Le giornate dal lunedì al sabato sono monotone: alle 7.00 ci svegliamo,facciamo colazione,alle 9.00 andiamo in palestra,proviamo fino alle 12.30 circa,poi andiamo a pranzare,torniamo a provare fino alle 16.00 circa e poi abbiamo buona parte del pomeriggio libera,a parte quando ci prolungano le prove...Con Fabri ci sentiamo ogni giorno e quasi tutti i giorni ci chiamiamo anche su skype...Mi manca come l'aria. Mi manca cazzo. Tra poco mi avrebbe chiamata su skype...F:" Ehi amore!!!"
Cazzo quanto era bello...
V: "Ciao amo...Mi manchi."
F: "Vero anche tu...Non puoi capire quanto...Pensiamo positivo,tra un po' di mesi torni no?"
Cazzo. Mi ero dimenticata di dirgli che mi hanno prolungato il tempo delle prove. Devo rimanere qui almeno altri 10 mesi,che in tutti sarebbero almeno un anno e qualche mese....Come glielo dico? Ma il fatto principale è: "Come farò a rimanere qui senza avere lui costantemente accanto?"
Senza di lui tutto fa schifo. Non ricordo quasi più nemmeno il sapore delle sue labbra. Anzi sì, quello lo ricordo,ma ricordarlo diventa troppo pesante per me,mi mette troppa nostalgia addosso.
F: "Vero? Ci sei? Che hai fatto? Sembrava che stavi in un altro mondo.."
V: "Ah,sì, no scusa...Senti dovrei dirti una cosa..."
F: "Dimmi...Anche se dalla tua faccia non sembra che tu debba dirmi una buona notizia.."
Ed era così infatti. Lui mi conosceva meglio di tutti.
V: "Devo rimanere qui altri 10 mesi."
Così tutto d'un fiato glielo dissi.
Era rimasto immobile davanti lo schermo.
Con i denti intanto si stava mordendo un'unghia. Era nervoso,troppo,non si era mai mangiato le unghie,lo faceva solo quando era davvero tanto nervoso ed ora lo era.
Nessuno di noi due parlava. C'era troppo silenzio.
No,non sarei dovuta partire. Più passava il tempo e più me ne rendevo conto,ma non potevo tornare indietro ormai.
V: "Beh ma quindi che famo? Restiamo in silenzio tutta la telefonata?"
Okay. Non dovevo dirlo. Non sono mai stata brava a fare battute...
F: "Semplicemente non so cosa dire...Altri lunghi e 10 mesi senza te,senza noi. Il massimo che possiamo vederci poi sarebbero solo due volte...Due fottute volte..."-FABRIZIO
Due fottute volte...
Solo due volte. Ma come farò io altri 10 mesi senza lei accanto? Qua la vita è na merda...La mattina mi sveglio da solo,mi sveglio e quasi sento ancora il suo profumo nel nostro letto. Poi vado a fare colazione da solo,in palestra da solo e torno a casa da so...No,questa volta no,in realtà durante il tragitto per tornare a casa vado con Elisa,un'amica di famiglia diventata successivamente amica stretta mia e di Vero...Lei è simpatica,ma penso si sia presa una cotta per me...
Intanto mentre regnava nuovamente il silenzio,improvvisamente si sentì un profondo sospiro proveniente dall'altra parte dello schermo...
Non riuscivamo a guardarci negli occhi nemmeno attraverso lo schermo...Così alzai la testa e la vidi piangere. No,non poteva piangere. Dovevo starci io lì accanto ad abbracciarla, a farle sentire che io ci sarei stato sempre per lei.
F: "Non piangere ti prego."
V: "Sta vita è na merda. È impossibile non piangere."
E intanto i singhiozzi continuavano a farsi sempre più forti...
F: "Se tu piangi io sto male cazzo. Sto male. Dovrei essere lì con te ora,a proteggerti,ad abbracciarti,a dirti che nonostante tutti i periodi di merda io ci sarei sempre stato...E invece no,sto qui a cercare di consolarti attraverso uno schermo,uno stupido schermo."
Così anche io iniziai a piangere...
F: "NON PIANGERE."
V: "NEMMENO TE."
STAI LEGGENDO
YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~
FanfictionL'amore all'improvviso è quell'amore che ti stravolge tutto...L'amore a prima vista è quell'amore che dà un senso in più alla propria vita...L'amore a prima vista è un amore profondo...L'amore a prima vista e l'amore vero siamo NOI❤