TI AMO

131 7 6
                                    

                            CAP. 34

-VERONICA
Sono passate ormai due settimane da quando Fabri è andato via di casa...
Era giusto così, in questo momento Elisa ha bisogno di lui.
Noi ci sentiamo sempre però.
Sempre.
Ogni giorno, ogni ora, cerca sempre il modo di chiamarmi.
Ed io amo sentire la sua voce.
Nonostante tutto io lo amo ancora.
È un amore travagliato questo, ma è un amore vero.
Un amore che non si vede nei film.
Il nostro è un amore complesso, con la particolarità di essere tanto profondo.
Io amo lui.
Lui ama me.
O almeno è quello che mi ha dimostrato.
E nonostante le circostante che ci sono, noi cercheremo di farcela.
Per noi.
Ma anche per il futuro bimbo di Fabri.
Quel bimbo che volevo fosse il nostro.
Purtroppo però nella vita non tutto va sempre come speriamo noi, dobbiamo essere pronti a tutto, anche alla peggiore delle batoste.

-FABRIZIO
Più le settimane passano e più percepisco la mancanza di Veronica...
Sì, ci sentiamo svariate volte al giorno, ma ogni volta, ogni volta che sento la sua voce capisco quanto mi manca abbracciarla.
Quanto mi manca anche solo sentire il suo odore.
"È giusto che ora stai vicino ad Elisa e vicino al tuo futuro piccolo"
È quello che mi ripete ogni volta.
Ma io non ce la faccio.
No, non ce la faccio a pensare ad un bimbo che non sia figlio mio e di Veronica...
Non ce la faccio.
Oggi Elisa deve fare delle analisi.
Ha insistito tanto sul non farsi accompagnare e questa cosa inizialmente mi è sembrata strana, ma forse si sente un po' a disagio.
Comunque ne approfitto per andare da Veronica, sicuramente non si aspetterà una mia visita, e sicuramente penserà non sia giusto da parte mia andare da lei, ma non ce la faccio più.
Devo assolutamente vederla.
Così esco dalla casa di Elisa e mi dirigo verso la piccola dimora mia e di Vero.
Sì, dormo a casa di Elisa, ovviamente in un letto singolo, in caso di emergenze.
E sì, la casa mia e di Vero posso definirla una piccola dimora, una piccola dimora non per il valore economico, bensì per quello affettivo.
Lì regnano tutti i nostri ricordi.
Quella casa profuma di noi.
E mentre vado, mentre percorro tutta la strada per andare da Vero, tanti ricordi riempiono la mia mente...
Ricordo le prime volte in cui io e Vero litigavamo perché lei voleva arredare in un modo ed io in un altro la casa.
O ricordo tutte quelle volte in cui sul divano, tra una battuta e l'altra, io e Vero iniziavamo a ridere come matti e poi finivamo per fare l'amore.
Ed ora, ora è tutto diverso ho tanti rimpianti.
Arrivo davanti casa e suono.
Mi sembra inopportuno aprire con le chiavi.
Lei mi apre la porta, sorridente come sempre ma con lo sguardo incredulo.
Sì Vero.
Sono io.
Tranquilla, ora ci sono io.
E inaspettatamente mi bacia.
Mi bacia delicatamente.
Ed io la bacio, la bacio così che non potrà più dimenticare il sapore delle mie labbra.
"Ti amo" mi sussurra.
"Anche io ti amo" le dico.

YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora