Incidenti inaspettati...

141 10 0
                                    

                            CAP. 11
-VERONICA
Sono ormai 3 settimane che io e Fabri non ci sentiamo più...Ad un certo punto però inaspettatamente mi arriva una telefonata da parte di Francesca,la sorella di Fabri...Avevo avuto modo di parlare con lei in una cena che avevamo organizzato in cui abbiamo fatto conoscere le nostre famiglie...Comunque rispondo...SF(sorella Fabri): C-Ciao Vero! Perché balbettava? Già dall'inizio chiamata era molto molto strana...V: "Ciao tesoro! Che è successo?" SF: "F-f-Fabrizio ha avuto un incidente ed è andato in o-ospedale..." V: "O mio dio...No no no no non può essere...È uno scherzo vero? No ti prego dimmi di no..." scoppio a piangere,riattacco e mi faccio mandare per messaggio la via dell'ospedale... Con le poche forze che mi erano rimaste sono riuscita a raggiungere l'ospedale in macchina...Appena entro vedo la mamma di Fabrizio e l'altra sorella di Fabri che parlano...Mi avvicino e anche con un po' di disagio comincio a chiedergli un po' di informazioni sull'accaduto... V: "Quindi come sta? Come l'avuto l'incidente? Dove sta? Posso vederlo?" MF: "Ehi ehi ehi Vero calma,non sappiamo ancora niente noi...Non ce lo fanno vedere ancora,so però che sta ricoverato al secondo piano...Non so che gli stanno facendo...Non so niente..." Così la mamma di Fabrizio cominciò a piangere...Io che non mi riuscii più a trattenere la seguii...SF2 (altra sorella di Fabri):" Dai non state qui a piangere, piangere non serve a niente...Su invece andiamo a chiedere informazioni e pensiamo positivamente..."
Così andammo al secondo piano...A ogni infermiere o dottore che passava chiedevamo dove stava Fabrizio,ma nessuno sapeva la risposta..Ad un certo punto però chiediamo a un dottore informazioni... V:"Scusi! Potrebbe dirci se lo sa dove sta Fabrizio Prolli? Il paziente ha fatto un incidente ed è stato portato qui..." D(dottore): "Fabrizio Prolli dice? Si,c'è un paziente che ha fatto un incidente es è stato portato qui d'urgenza... Alto,magro e molto giovane?Ah e un particolare che gli ho trovato è un orecchino a forma di croce è lui?" Si era proprio lui,quel orecchino glielo avevo regalato io...V: "Si è lui,possiamo vederlo dottore?? La prego..." D: "Per ora no,non è in condizioni adatte per vedere gente..." V: "Ma come sta almeno? Bene?" D: "Non si preoccupi su sta riprendendo, ha avuto un trauma cranico che però sembra aver sconfitto subito...Appena si riprende ci chiamo...Ah,la sua camera è la 374" V: "Grazie mille.."
Così andammo nella sua stanza,non seguimmo però i consigli del dottore così entrammo..

#SPAZIOMIO
Salve gente! Per adesso vi lascio così 😏😘 Inventare l'incidente di Fabrizio non è stato facile...Povero Fabriii 😂😂 Mi sento una merda...Ma okay 😂 Fabrizio mi raccomando perdonami (so che stai leggendo questa storia,so che tra i lettori ci sei anche te,me lo sento 😏 SOGNA CHIARA SOGNA!😂) Comunque,spero che la storia vi stia piacendo...
Buona lettura...

YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora