CAP.18
-VERONICA
Mentre andavamo in questo locale,la sorella di Fabri,mi disse che per arrivare al locale dovevamo fare un pezzo di spiaggia a piedi,così mi tolsi le scarpe ed insieme cominciammo a camminare sulla sabbia...
Mentre camminavamo la sorella di Fabri mi disse di aspettarla un attimo dove mi trovavo perché doveva rispondere al telefono...Così feci come disse lei quando ad un tratto mi accorsi che c'erano dei biglietti per terra e c'era un sentiero illuminato...Così prendendo il bigliettino e vedendo il mio nome scritto sopra lo aprii...
"A te,a noi e all'amore che ci lega..."
Così seguii il sentiero e trovai un altro bigliettino...
"Non abbiamo mai smesso di amarci nonostante tutto... Lo so io come lo sai tu..."
Poi ne vidi un altro...
"Vorrei condividere con te ogni istante della mia vita..." A seguire ce n'era un altro...
"È massacrante pensare di non poterti riavere più..."
Ed infine questo...
"Ti amo..."
Capii subito che era stato Fabrizio a fare tutto questo...Poi ad un tratto proprio davanti a me partì un video...Raccontava la nostra storia...La storia mia e di Fabrizio....Poi ad un certo punto sentii la sua voce di sottofondo,ascoltai parola per parola mentre le lacrime iniziavano a scendere....Stava dicendo delle cose davvero stupende e il modo in cui le stava dicendo sembrava davvero sincero...Sembrava davvero pentito per quello che aveva fatto...Forse dovevo perdonarlo,anche se la fiducia non la riuscirò a riacquistare tutta subito al 100 percento,lo volevo perdonare perché se lo meritava...Così appena fini il video,vidi Fabrizio a un lato in lacrime...Senza nessuna esitazione corsi ad abbracciarlo...V: Non ti dirò che sarà tutto come prima,dovrò ricominciare a fidarmi di te del tutto,ma nonostante questo ti amo da morire...." A quel punto vidi Fabrizio piangere...Così gli asciugai le lacrime e lo baciai....Non era un semplice bacio,questo era un bacio vero,un bacio pieno di sentimento,un bacio desiderato...Mentre lo baciavo sentivo le sue lacrime scendere e mi faceva davvero male vederlo piangere...V: "Tranquillo! Vedrai si sistemerà tutto! Te lo prometto" F: "Ti amo tanto" V: "Anche io..."
Intanto arrivò la sorella di Fabri compiaciuta...SF: Ma quanto siete belli! Rimanete sempre così mi raccomando...Rimanete sempre e semplicemente voi,rimanete sempre così dipendenti l'uno dall'altro... Rimanete sempre così! Rimanete con una delle cose che vi differenzia,oltre l'amore, sempre: rimanete sempre dei cuori giovani che hanno voglia di amarsi sempre di più... "
V: "Grazie tesoro...Grazie davvero..."
Le parole che aveva detto la sorella di Fabri mi avevano fatto emozionare davvero...È bello sapere che c'è qualcuno che crede in noi così tanto...
F: "Grazie amore,grazie mille davvero...Senza di te non avrei riconquistato,anche se non ancora del tutto,la donna che amo...Grazie mille di tutto"
STAI LEGGENDO
YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~
FanficL'amore all'improvviso è quell'amore che ti stravolge tutto...L'amore a prima vista è quell'amore che dà un senso in più alla propria vita...L'amore a prima vista è un amore profondo...L'amore a prima vista e l'amore vero siamo NOI❤