San Valentino...

158 13 0
                                    

                          CAP. 21
-FABRIZIO
Sono ormai 2 giorni che vedo Vero strana...È come se mi volesse dire qualcosa ma non ha il coraggio...Quando cerco di farla ridere,per farmi contento ride,ma ride in modo spento,come se ci fosse qualcosa che la turba...Devo capire il motivo che la fa stare così, devo sapere cos'è che turba la mia donna,perché vederla stare male fa star male anche me...Oggi è martedì ed è San Valentino,quindi approfittando del giorno libero che abbiamo,decido di portarla in giro per le strade di Roma...È mattina e Veronica ancora dorme per fortuna,perché sono due notti che non chiude occhio...Così mi alzo dal letto cercando di far il meno rumore possibile e preparo la colazione...
Volevo già da un po' preparare qualcosa di romantico,quindi,mi vesto e vado a comprare delle rose sempre cercando di far il meno rumore possibile...
Vado in un negozio di fiori vicino casa,ha tantissimi fiori,fosse per me glieli comprerei tutti a Vero...
Compro 25 rose rosse,le metto in macchina e vado a comprare la colazione...Inoltre,visto che volevo  organizzare una sorpresa a Vero,decido di andare a comprare dei petali di rosa,vari palloncini a forma di cuore e gli immancabili "Baci perugina.."
Dopo aver comprato tutto torno a casa e vedo che fortunatamente Veronica ancora dorme...Ho intenzione di farle la sorpresa sta sera,oggi la porterò in giro per le strade di Roma e stasera ci sarà la sorpresa,devo solamente trovare un compromesso per tornare a casa da solo prima di sta sera e sistemare tutto...Così chiamo il fratello,Giuliano, che entro la mattinata dovrebbe tornare da Parigi...
G: "Pronto Fabri, da quanto tempo!!!"
F: "Ciao Giuliano... Sento dovresti farmi un favore enorme!!!"
G: "Di che si tratta??"
F: "Allora,ho intenzione di fare una sorpresa a Vero,visto che oggi è San Valentino e per farla distrarre visto che ultimamente non sta molto bene..."
G: "Aspetta,che significa che non sta molto bene?"
F: "In realtà non so il motivo,ma ultimamente è strana,è come se ci fosse qualcosa che la turba...Comunque,volevo farle una sorpresa,però mi serve che rimanga fuori casa almeno un'oretta,giusto il tempo di preparare tutto per la sorpresa...Quindi se per te va bene, verso le 18/19 di sta sera dovresti chiamarla e dirle che sei appena tornato da Parigi e che la vuoi rivedere assolutamente perché ti manca tantissimo e poi la intrattieni circa un'ora... Che dici?"
G: "Va benissimo,vediamo se riesco a scoprire anche il motivo che la turba!"
F: "Perfetto!! Grazie mille Giuliano.."
G: "E di cosa!!! Scrivimi l'orario in cui devi chiamarla"
F: "Certo...A dopo! E grazie mille"
Così, dopo aver chiamato Giuliano,non mi restava altro che sistemare la colazione per bene e portargliela...
Misi tutto in un vassoio,per adesso misi solamente la colazione,una rosa e due "baci perugina.."
Andai in camera e dandole dei dolci baci al collo la svegliai...
V: "Ma buongiorno! Che ore sono??"
F: "Buongiorno amore mio! Sono le 10...Comunque buon San Valentino!"
V: "Anche a te amore mio!!!"
F: "Vero senti,oggi usciamo,ma mi devi fare una promessa...Capisco che c'è qualcosa che ti turba ultimamente, ma oggi,almeno per oggi non pensiamo...Non ci facciamo rovinare la giornata da brutti pensieri o da preoccupazioni! Va bene?? Ah,qui c'è la tua colazione"
V: "Certo amore va benissimo!! Grazie mille per la colazione,è tutto perfetto! La giornata perfetta con l'uomo perfetto"
F: "Ma te sei perfetta!"
Così,senza esitazione la baciai...
Poi,appena finì la colazione si preparò anche lei e uscimmo...
Per prima cosa l'avrei portata a pranzo in un ristorante romantico,poi ci saremmo fatti un giro per le varie strade di Roma e poi avrei preparato l'altra sorpresa...
Era già .mezzogiorno, così prendemmo la macchina e andammo verso il Colosseo...Arrivati lì, andammo in un ristorante per pranzare; così ordinammo...
V: "Amore mio grazie davvero di tutto...E non solo della sorpresa,grazie di stare nella mia vita,grazie per la persona che sei,grazie per la pazienza che continui ad avere con me nonostante tutto...Grazie!!"
F: "Amo ma grazie de che?? Grazie a te sul serio davvero! Sentirmi dire da te queste parole è davvero un onore...Ti amo!"
V: "Ti amo anche io!"
Così dopo esserci baciati nuovamente e dopo aver finito di pranzare continuammo il nostro giro per le strade di Roma...
Ora volevo portarla a Piazza di Spagna...Non volevo portarla chissà dove,volevo stare con lei,perché è solo con lei che sto bene!
Così dopo essere arrivati a Piazza di Spagna,e dopo aver camminato per un po' ci sedemmo in una panchina...
Rimanemmo in quella panchina per molto tempo...Parlammo tantissimo e ci coccolammo tutto il tempo...
Dopo aver passato un pomeriggio pazzesco tra coccole,risate,chiacchiere e sorrisi si erano fatte già le 18.30...
Così inviai un messaggio a Giuliano dicendogli che poteva chiamare Vero
e mi rispose che l'avrebbe chiamata subito...Infatti subito dopo a Vero arrivò una chiamata da Giuliano...

YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora