CAP.25
-FABRIZIO
Vivere qui è sempre più difficile..Stare senza Veronica è diventato davvero complicato...Ad ogni nostra chiamata,ogni giorno che passa è come se tra di noi qualcosa si spezza.
E se fosse l'amore? Se fosse l'amore che si sta spezzando tra di noi? No,non posso permetterlo,non possiamo...Non può uno stupido lavoro all'estero far spezzare un sentimento così grande come il nostro...Anche il fatto di non poter sentire la sua voce tutti i giorni perché come dice lei "è impegnata" è struggente...Non ce la faccio più. Ho deciso,chiederò alla coreografa se questo weekend posso avere almeno quattro giorni di vacanza per andare da Veronica e farle una sorpresa...Speriamo solo che accetti la mia richiesta...Chissà, forse rivedendoci quella fiamma che tra noi si sta spegnendo si riaccenderà...
/QUALCHE ORA DOPO/
Ho appena chiesto a Simona se posso andare a New York almeno quattro giorni,inizialmente era perplessa ma fortunatamente mi ha detto che posso andarci...Oggi è già venerdì, se faccio a tempo riesco anche a trovare i biglietti per l'aereo...
Così vado in un'agenzia di viaggi...
F: "Buongiorno"
X: "Ciao! Come posso aiutarti?"
F: "Mi servirebbe un biglietto andata e ritorno per New York...Sono ancora disponibili?"
X: "Ora controllo...No mi dispiace sono finiti,l'ultimo lo ha comprato lei" Mi disse indicando la signora vicino a me...
F: "Ah,va bene grazie"
Così mi alzai cercando di accennare un sorriso,quando ad un certo punto la signora anche abbastanza anziana che aveva comprato l'ultimo biglietto mi chiamò...
X: "Ciao! Ti interessa proprio tanto questo biglietto?"
F: "Ehm..Sì, dovevo andare a fare una sorpresa alla mia fidanzata che abita a New York...Sa,ultimamente ci siamo distaccati molto..."
X: "Come ti capisco,anche a me quando avevo la tua età è capitato molte volte di litigare,di lasciarmi, ma poi di far sempre pace con la buon anima di mio marito che ora non c'è più...E ormai è da 65 anni che stavamo insieme!"
F: "Ah..."
Non sapevo cosa dire,ero rimasto molto colpito dalla storia della signora...
X: "Se vuoi l'ultimo biglietto per l'aereo lo puoi prendere direttamente te..Ti serve certamente più a te che a me! E ricorda: se il vostro amore è vero supera tutto,anche litigi,incomprensioni e quant'altro...Quindi semmai ci saranno litigi,vi lascierete o ci saranno incomprensioni di tutti i tipi in futuro ricorda sempre che se il sentimento c'è si supererà tutto..."
F: "Grazie mille! Mi ha davvero aiutato molto! Non saprò mai come ringraziarla..."
X: "Non serve ringraziarmi...Vai là e dimostra quanto amore provi per la tua donna...Ecco il biglietto andata e ritorno!" Così mi diede il biglietto...
F: "Grazie,grazie mille davvero!"
Così pagai il biglietto e tornai a casa...Dopo aver preparato la valigia decisi di mangiare qualcosa per poi andare subito al letto visto che il giorno dopo avevo l'aereo alle 4.00 di mattina...
/DURANTE IL VIAGGIO/
Tra poco sarei arrivato a New York,sarei andato nella casa in cui alloggiava Veronica...
Più mi avvicinavo a New York e più pensavo a lei...Più pensavo ai suoi occhi,alle sue labbra,al suo sorriso...Finalmente l'avrei vista...
Stiamo per atterrare...L'ansia si comincia a far sentire...E se davvero si fosse spenta la fiamma dell'amore tra noi? Se davvero non ci amiamo più?
Avevo troppi pensieri per la testa...
Così ancora immerso nei miei pensieri scesi dall'aereo...Chiamai un taxi che in meno di tre secondi arrivò e mi feci portare nella casa in cui alloggia Veronica...
Ero felicissimo di rivederla...Così arrivato vicino la casa in cui stava scesi dal taxi...Mi guardai in giro,la casa stava alla fine di una stradina,quella strada era davvero affollata...Da lontano riuscì a vederla tra tutta la folla di persone che stava lì, così senza nessuna esitazione corsi cercando di raggiungerla,quando a un certo punto vidi che la sua mano era intrecciata ad un altro ragazzo e vidi anche un bacio tra di loro...Ora collego tutto...La sua freddezza nei miei confronti,il suo non chiamarmi più, i suoi "impegni" costanti...Mi stava tradendo...Ma perché non me l'ha detto che non mi amava più? Perché non mi ha detto che voleva stare con lui e non con me? Perché? Avrei capito...Così diretto andai da lei...Disse qualcosa al ragazzo vicino a lei e mi raggiunse...La guardai attentamente,era perfetta come sempre...Mi guardò attentamente...Mi stava chiedendo scusa con gli occhi. Nei suoi occhi si leggeva tristezza,tanta,troppa..Nei miei anche...Ero deluso,deluso da lei...
Tra tutto il caos di New York tra di noi regnava solo il silenzio...Volevo delle spiegazioni però...
F: "Perché? Perché mi hai fatto questo?"
V: "Scusami... Non lo so...È che la distanza mi preoccupava così tanto che ho pensato di non poter più far continuare la nostra storia...Sono stata una stupida..."
F: "Quindi ami lui?"
Le chiesi deluso...
V: "No.."
F: "Ami me?"
V: "Si...Ma non come prima..Cioè non lo so,io ti amo ma non penso possa funzionare questa relazione a distanza..."
Non ho parole...Mi sta crollando il mondo addosso...Mi manca il respiro...Cosa cazzo significa "non come prima"? Cosa? Lo avevo notato anche io che la distanza mi stava portando a distaccarmi da lei...Ma non pensavo che potesse portare a questo.. Deluso me ne andai da lì, lasciandola di punto un bianco...
Forse doveva andare così, forse no..Forse non siamo fatti per stare insieme,forse ci amiamo così tanto che non riusciamo a sostenere una relazione a distanza....Qualunque cosa sia fa male...Molto male...Così andai in albergo per una notte e la mattina dopo ripartì con le mie speranze ormai inesistenti e con il mondo crollato addosso...
STAI LEGGENDO
YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~
FanfictionL'amore all'improvviso è quell'amore che ti stravolge tutto...L'amore a prima vista è quell'amore che dà un senso in più alla propria vita...L'amore a prima vista è un amore profondo...L'amore a prima vista e l'amore vero siamo NOI❤