Proposte uniche...

211 9 0
                                    

                          CAP.20

-FABRIZIO
Durante il tragitto da casa alla palestra,io e Vero,abbiamo avuto modo di parlare...Parlare con lei e confrontarmi con lei mi ha fatto ulteriormente davvero capire quanto io sia fortunato ad avere una donna come lei al mio fianco,una persona che ogni giorno mi sostiene,mi sopporta,mi ama...Le auguro il meglio anche nella danza perché se lo merita,è una ballerina pazzesca...Ogni volta che balla sento la pelle d'oca invadermi il corpo...Ogni volta che sorride sento un colpo al cuore...La amo. Intanto la stavo vedendo ballare,era davvero bellissima, così mentre la guardavo e mentre lei stava notando che era ormai da un po' che la fissavo mi lanciò uno sguardo pieno di amore e anche di imbarazzo...Non potevo volere di meglio, lavorare insieme, avere una vita insieme era davvero una delle cose più belle che potesse capitarmi...

-VERONICA
Avevo appena finito di provare il mio pezzo e tra un poco avrebbe ballato Fabri...Ho sempre amato vederlo ballare,poi,prima non potevo non distrarmi con lui che mi guardava mentre ballavo...Ogni sguardo che mi lanciava,ogni volta che mi sorrideva o semplicemente che mi guardava mi faceva un certo effetto... Poi,ad un certo punto,mentre guardavo Fabrizio e immersa nei miei pensieri,la coreografa del musical mi disse di avvicinarmi un attimo a lei...Non ero preoccupata,più che altro curiosa...
C(coreografa): "Ciao Vero! Come stai?"
Così mi salutò sorridendomi come sempre...
V: "Ciao Simona! Tutto bene grazie,tu?"
S: "Tutto abbastanza bene...Senti dovrei chiederti una cosa...."
Ecco che l'ansia cominciava a salire...Che mi doveva chiedere?
V: "Mi devo preoccupare?"
S: "Ma no tranquilla! È una cosa bella,o almeno dovrebbe esserlo.."
V: "Dimmi pure allora!!"
S: "È da un po' che ti osservo...Tu sei una ballerina davvero eccezionale..Meriti molto di più in ambito professionale...Così avrei da farti una proposta..Saresti disposta a trasferirti a New York per un periodo? Ti spiego,una delle più importanti compagnie di danza internazionali mi hanno chiesto di segnalare dei ballerini che eccellevano davvero nella danza ed ho subito pensato a te ovviamente...Non è un'occasione da tutti i giorni,entrare in questa compagnia è difficilissimo,si entra tramite un'audizione, ma dal momento che ti ho segnalata io, entreresti,già da subito,a far parte della compagnia..."
V: "Ah..." Erano le uniche parole che riuscivo a dire in quel momento...Non sapevo cosa dire..Era una delle occasioni più belle della mia vita,ma il pensiero di trasferirmi e di non poter avere Fabrizio tutti i giorni accanto, perché ormai qui aveva firmato un contratto e quindi non sarebbe potuto partire con me mi faceva star male...Come glielo avrei detto? Quanto tempo sarei dovuta rimanere lì?
V: "Per quando è prevista la partenza? E quanto tempi dovrei rimanere all'estero?"
S: "Già a breve dovresti partire per le prove e comunque dovresti rimanere all'estero per circa 8/9 mesi..."
Cosaaa? 8 o 9 mesi senza avere costantemente Fabrizio accanto? Non ce la farei...
S: "Fidati che è un'occasione che non capiterà più! Pensaci bene Vero...È un'occasione unica,che potrebbe farti crescere artisticamente e che ti farebbe occupare un ruolo principale ed importantissimo nella danza..."
V: "Ehmm...Okay...Ci penserò! Grazie mille!"
Così tornai a guardare Fabrizio ballare,mentre guardavo Fabrizio intanto,mi rimbombavano nella testa le parole di Simona..."È un'occasione unica"  "Meriti molto di più"  "Sei una ballerina eccezionale..."
Non sapevo più cosa fare...Era un'occasione importantissima...Come l'avrei detto a Fabrizio? Ma la domanda più importante era: "Davvero volevo partire?"
Ero confusa,troppo...Così per adesso decisi di non dire niente a Fabri e nei giorni seguenti mi rinchiusi molto in me stessa,anche sapendo che la soluzione era solamente parlarne con Fabrizio...

YOUNG HEARTS 💕 ~QueenVero&KingFabri~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora