~~~~~~Eloise~~~~~~
Urlo contro la sua mano e cerco di dimenarmi, è tutto inutile il suo corpo mi blocca, alzo lo sguardo verso le mie mani e le vedo legate.
Continuo a piangere e cerco di mordere la sua mano, mentre l'altra inizia a toccarmi il seno, poi a morderlo, fortuna che è ancora coperto dal tessuto del reggiseno.
Comincia a stringerlo tra i denti e mi succhia il sangue, urlo ancora e ancora sulla sua mano. Fino a quando non perdo i sensi, com'è possibile tutto ciò ? Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo..?
~~~~~~Edward~~~~~~
Mi lecco le labbra e la guardo mentre perde i sensi, ghigno e tolgo la mano dalla sua bocca, è da tanto che non trovo un corpo cosi.. Inizio a toglierle il reggiseno e passo la lingua su di esso.
il sangue da qui è molto meglio..
Mordo attorno al capezzolo e inizio a succhiare il sangue, alzo il busto e sospiro di piacere. Prendo il mento della ragazza e la guardo attentamente, cercando di fare un ritratto mentale del suo viso.
-hai un buon sangue e un bel corpo. Ci divertiremo da morire..vedrai- sussurro sulle sue labbra e le slego le caviglie e i polsi, mi alzo da sopra di lei e vado verso la finestra bloccandola, stesso trattamento lo faccio con la porta, mi rimetto sul letto e la guardo dormire, le lacrime sono su tutto il suo viso.
Non mi sento un mostro, mai, quando ho questo comportamento con i miei "contenitori di sangue" sono dei sacchi, sacchi di cibo.
Accarezzo lentamente le sue labbra, sono cosi carnose.. Mi viene voglia di succhiarle via ogni goccia di sangue. Ghigno e mi lecco le labbra
-chissà se sei vergine..-
Chiedo in un sussurro al suo orecchio e mi mordo le labbra, ovviamente, un vero gentiluomo come me non stuprerebbe mai una giovane fanciulla mentre dorme.
•Non ci sarebbe gusto•
Non ci sarebbe gusto davvero.
Sentire le urla di pieno dolore è stupendo, soprattutto se una donna è vergine.Decido alla fine di farla riposare, mentre le mie mani navigano sul suo splendido corpo. Lei dorme beata in quel momento, mentre io tocco il suo corpo, facendole cosi scappare un piccolissimo sorriso.
[•••]
È troppo presa dal sonno, dal dolore, per rendersi conto di chi le sta dando l'ultimo momento in cui sarà coccolata. Perché lei.. Lei sarà trattata meglio delle altre, solo perché ha un bellissimo gusto. Sublime oserei.. Accarezzo i suoi capelli e mi mordo il labbro lentamente.. Bhe. Presto o tardi.
questa giovine sarà mia.
STAI LEGGENDO
Isaac Edward
Paranormal••••••••••••••••••••••†•••••••••••••••••••••• mi trovo qui. In un castello ormai vuoto da anni, ci sono solo io. Io e la mia mente , io e il rumore del vento ••••••••••••••••••••••♠•••••••••••••••••••••• Salve a tutti, questa...