🔯La Strega e il Principe 🔯

157 10 4
                                    

---------------------------✡---------------------------

~~~~~~~~~Evelyn~~~~~~~~

passo uno dopo l'altro, tengo la mano del mio cavaliere sulla sua spalla e con l'altra tengo la mia maschera per non far riconoscere il mio viso, volteggio e chiudo gli occhi abbandonandomi a quelle note.

Il primo ballo finisce e applaudo insieme agli altri, lodando i meravigliosi musicisti. il valzer di questa sera è incantevole, un tuono si sente in lontananza ma non ci faccio molto caso, un altro ballo sta per iniziare. E un altro cavaliere sta per avvicinarsi.

Giro il viso appena un uomo mi porge la mano, mi inchino e mi avvicino a lui, abbandonandomi alle sue braccia. Fortunatamente, ogni coppia si cambia a ogni ballo. Ora.. Sono nella corte del principe Erick Gregory..

Stiamo festeggiando i suoi primi cinque anni sul trono. È una festa meravigliosa, questo castello... Questa musica, mi sembra tutt'altro modo. Tutt'altro a ciò a cui sono abituata, a ciò che ero abituata.

Uno.. due.. tre..

Apro gli occhi, scontrandomi con due pietre celestiali al posto di due occhi, mi stringo a quel ragazzo, guardandolo curiosamente e senza accorgermene sbaglio un passo che fa ridacchiare quel ragazzo.

Quel bellissimo ragazzo, che mi sorride e mi prende il mento chiedendomi cosa sto facendo all'orecchio, ha una voce roca, bassa. Una cosa che mi fa ribollire il sangue nelle vene, così tanto che stringo la sua camicia mentre mi mordo il labbro.

il lampadario si muove leggermente

Continuo a ballare con quel ragazzo, che continua a toccarmi i fianchi e a parlarmi all'orecchio facendomi sospirare dal piacere, sembra qualsiasi cosa, tranne un valzer. Sembra.. sembra un ballo di libidine..

Uno due tre

Guardo quel ragazzo chiudendo poi gli occhi, mi fa volteggiare e mi stringe a se. Ha una stretta possente, delle mani enormi, sta per baciarmi quando le finestre iniziano a tremare. Cosa che lo fa sussultare e indietreggiare, mentre mi tiene stretta a lui.

Deglutisco e mi aggrappo a quel ragazzo che sussurra un qualcosa che non capisco, alzo lo sguardo e quando mi scontro con i suoi occhi sussulto ed arrossisco, abbassando poi il viso. Lui mi alza il mento e rincontro di nuovo il suo sguardo, lo guardo emozionata e stringo la sua giacca, ha dei occhi fantastici..

Mi stringe a se e mi sussurra di andare da un'altra parte. Già immagino le sue mani che tolgono lentamente i suoi vestiti, i miei. Mordo con forza le labbra e resto con quell'immagine in mente, deglutendo quando mi prende per mano inizio a correre per seguirlo, cosa difficile visto che ho delle scarpe scomode

Sussulto appena iniziamo ad andare in una parte isolata del castello. Lo conosce bene per essere... Solo un invitato.. quando apre una porta ritrovandoci in una stanza da letto, al mio cuore manca un colpo.
Mi tolgo la maschera e lo guardo dritta negli occhi

-Cosa ci facciamo qui?-Chiedo guardando l'uomo e lui si spoglia della sua maschera, rivelando la bellezza sotto di essa, peccato che il buio della stanza non mi aiuti molto. -Bhe.. è più sicuro non crede ? Qui il lampadario neanche si muove..- sussurra avvicinandonsi a me.

Deglutisco nuovamente e lui chiude la porta alle mie spalle facendomi sussultare, mi sistemo la gonna nervosamente e mi lecco le labbra -Voi siete un ospite al palazzo?- chiedo guardandolo e lui scuote il viso.. ma.. ma che..

-io sono una persona molto importante in questo castello..- sussurra lui e piego leggermente il viso, è così buio che non vedo nulla.. -Che ruolo ricoprite mio signore?- chiedo guardandolo negli occhi e lui mi prende dai fianchi iniziando ad accarezzarmi i fianchi mentre poggio le mani sulle sue braccia

-dubito che una volta detto il mio nome.. resterete ancora qui, con me. In questa stanza..- sussurra lui accarezzando il mio viso, lo scuoto leggermente e mi mordo il labbro -ne dubito.. mi dica il suo nome la prego..-

-Il mio nome?.. preferisco dirglielo dopo..- a bassa voce si avvicina al mio collo, mi mette lentamente verso il muro e sta per poggiare le sue labbra sulle mie, quando le finestre del castello rimbombano per i tuoni, sussulto a quel rumore e spalanco gli occhi appena mi bacia. -Gregory Erick, questo è il mio nome.- Sussurra lui facendomi balbettare..

non voglio crederci.. -Voi siete il.. il..- Sussurro completamente presa alla sprovvista e sussulto quando mi bacia nuovamente, facendomi mugulare appena accarezza il mio corpo

-Il fratello del re. Sono il suo fratellino, il principe di questo castello-

Isaac EdwardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora