🔯Io e il cane🔯

309 16 3
                                    

-senti. Chiunque tu sia, devi lasciarmi in pace va bene?-
Sibilo guardandolo e sospiro guardando poi quel rognoso di un cane.

È assurdo come questo cane mi sta provocando. Ed è una cosa che odio, lui ride e io alzo gli occhi al cielo iniziando ad allontanarmi da lui.
Cosi smette di rompermi, peccato che lui mi stia seguendo. Alzo gli occhi al cielo e inizio a correre lontano da lui, che mi arriva davanti. Sussulto e indietreggio, è.. È molto diverso sa prima. Quasi.. Quasi fa paura.
-Senti bel cagnolone.. Adesso me ne vado cosi tu fai quello che vuoi e io posso fare quello che voglio a mia volta .- non riesco a capire.. Perché si è trasformato ?
Lui ringhia e io lentamente inizio ad indietreggiare. È diventato un cane a tutti gli effetti.. Ha un manto nero come la più buia delle notti.. Gli occhi rossi come il sangue. Si avvicina a me lentamente e poi inizia a correre facendomi sussultare, mi giro e inizio a correre più che posso.

eh si. Ho paura dei lupi da quando sono una bambina. E se solo ricordassi l'incantesimo del teletrasporto sarei salva.

Cerco di vedere dov'è arrivato il lupo.. Ma è un passo sbagliato.

Sbagliatissimo

Non appena mi giro, il ragazzo con la forma di lupo mi salta addosso facendomi urlare. Chiudo gli occhi e inizio a dimenarmi mentre lui si trasforma di nuovo, blocca i miei polsi con la sua mano e le mie gambe con le sue tappandomi la bocca. Sto per urlare ma sussulto appena qualcun altro urla.
È un umano, e siamo entrambi nella merda più totale.
Cerco di staccarmelo di sopra ma è tutto inutile. Chiudo gli occhi temendo il peggio e sussulto appena sento la sua voce sussurrare qualcosa. Oh no.. Non ci credo, ha fatto la formula del teletrasporto !

~~~~~~~~~~Jonas~~~~~~~~~~

La lego velocemente e ghigno appena spalanca gli occhi e cerca disperatamente un modo per fuggire. Mi lecco le labbra e passo la mano sui suoi occhi per farla addormentare.
Sospiro e alzo gli occhi al cielo guardando poi quella ragazza, scuoto il viso e esco dalla mia casa guardandomi in giro, per fortuna, non è successo nulla. Gli umani non mi hanno né visto né sentito.

Abito in una piccola casa poco fuori dal villaggio. In una piccola e accogliente casa, se avete presente la storia di cappuccetto rosso, allora avete già capito tutto. Giro intorno alla ragazza appena entro in casa, dovrei mangiarla no ? Bhe.. Allora...

Salgo sulla ragazza e avvicino il mio viso sul suo collo, lentamente, passo la lingua sul suo collo poggiando una mano sull'altro lato del suo viso per tenerla ferma appena la sento mugulare. Possibile che sia cosi potente da diminuire la forza dei miei poteri ?
-appena avrò scoperto chi sei. Ti ucciderò con molto piacere..-

------------------------------------------------------
~~~~~~~~~~Edward~~~~~~~~~~

-Per questo.. Appena avrò scoperto chi sei. Ti ucciderò con molto piacere..-
Sussurro al suo orecchio facendola dimenare con le ultime forze che ha nel corpo. Adesso, ci divertiremo..
- però prima.. Voglio vedere se sei una strega o.. qualche altra cazzata- le continuo a sussurrare facendola arrivare alle lacrime, nuovamente.
Il mio ghigno si fa ancora più largo fra le mie labbra, poso il mio bacino sul suo e inizio a strusciarmi molto lentamente su di lei, mi lecco le labbra e le passo lentamente fra i suoi seni, alzo il viso e la mordo nuovamente senza succhiare neanche una goccia. Lascio scivolare il sangue giù dal suo corpo e lecco lentamente quelle due gocce. Lei abbassa il viso in segno di arresa e alzo un sopracciglio, le afferro la mascella e gliela faccio alzare guardandola negli occhi
-si può sapere che fai ?- chiedo e la ragazza mi sputa in faccia facendomi sussultare. Oh no.. Non l'ha fatto davvero.
-sei morta. - sibilo guardandola seriamente e le mollo uno schiaffo molto forte che la fa gemere dal dolore. Fermo il bacino e la guardo con odio abbassandomi poi anche l'indumento intimo. Le tappo la bocca e a testa alta porto il mio membro fra le sue gambe facendola sussultare. Entro lentamente dentro di lei e le lascio via libera per urlare. Gemo appena sento le sue urla disperate.. Mi muovo entrando sempre di più dentro di lei. Stringo le fodere del materasso e continuo a spingere gemendo con forza nel suo orecchio, con cosi tanta forza che urla dal dolore e sospiro di piacere...

...e continuo cosi. A spingere, mordere, leccare e palpare letteralmente ogni parte del suo corpo.

Fino a quando non sviene sotto di me, esco appena mi sento venire e le vengo sullo stomaco buttando poi la testa all'indietro e inarcando poi la schiena. Oh si.
Da quanto non scopavo cosi bene? Certo se.. Lei sarebbe durata di più sarebbe perfetto. Ma anche cosi non è male.. Adesso è veramente mia.. E appena si sveglierà... Si ritroverà così, perfettamente cosi. Ghigno e mi sposto velocemente iniziando poi a vestirmi
-questa sarà solo una delle prime volte...- sussurro guardandola mentre mi lecco le labbra.. Farò tante belle cose con lei.. È una mia promessa..

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

~~~~~~~~~~Eloise~~~~~~~~~~

Dove sono ? Che ci faccio qui..? Perché ho il corpo che mi fa malissimo.. ?

Appena mi sveglio sono questi i miei pensieri, ho paura di ricordare.

Apro lentamente gli occhi e sospiro appena mi rigiro, per un attimo credo di essere a casa mia, ma non lo sono. Sento i polsi stretti, ma la cosa più strana, è che c'è uno strano odore molto pungente. È molto..molto strano.. Non so che l'odore che sento è l'odore del ragazzo, dell'orgasmo di quel ragazzo.
Inizio a tremare e mi copro con quelle lenzuola, sento cosi freddo.. Sussulto appena sento una botta e alzo il busto per poi coprirmi la bocca con le mani per non urlare.
Oh no..

Isaac EdwardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora