🔯Notte Fonda🔯

216 13 0
                                    

Mi alzo dal letto lentamente, per paura che quel mostro mi possa sentire, deglutisco e mi affaccio alla finestra più vicina. Dio.. c'è un buio totale, meno male che c'è la luna. Forse.. grazie a lei riuscirò a scappare e a vedere qualcosa..

Mi avvicino alla maniglia lentamente e mi mordo le labbra, l'abbasso e porto la testa fuori, guardo a destra e a sinistra e sussulto vedendo la mia valigia. La prendo velocemente e rientro nella stanza, la apro e metto subito dei vestiti, l'ha messa quel tipo qui ? Bhe.. meglio. Almeno non dovrò girare per la reggia nuda.

Mi passo una mano tra i capelli appena finisco di vestirmi e sussulto appena sento la porta aprirsi, subito dopo un respiro freddo, sul mio collo. Spalanco gli occhi e una mano blocca il mio disperato tentativo di urlare. Ho solo voglia di andare via. Non gli ho fatto nulla.. perché deve fare così?

~~~~~~~~~~Edward~~~~~~~~~~~
- si è messa degli stracci così.. orrendi..- sussurro al suo orecchio mentre la guardo, questa fanciulla doveva dormire fino all'alba. Le ho tolto così tanto sangue che non dovrebbe neanche reggersi in piedi.. la tengo ferma appena si dimena e la guardo piegando il viso verso destra leggermente, stupida ottusa..

- cos'ha intenzione di fare eh ?- chiedo guardando questa strana, patetica e inutile donna. Ghigno appena sento delle lacrime sulla mia mano e le lecco lentamente il collo chiudendo gli occhi, oh sì.. piangi.. disperati. - mi fate salire una fame assurda quando fate cosi..-
Sussurro guardandola e sposto le labbra dal suo collo, la butto sul letto e i miei occhi cambiano colore, butto il bastone per terra e guardo la ragazza leccandomi le labbra

- e non è per nulla una cosa che devi fare se vuoi vedere l'alba.- sussurro mentre lei indietreggia con le lacrime agli occhi. Tante volte ho assistito a questa scena, ed ogni volta è sempre la migliore.

Ogni ragazza ha qualcosa di diverso nel suo piccolo, un comportamento differente, una lingua differente.. corpo.. voce.. urli.. gusto.

E così stupido notare solo ora certe cose, come i suoi occhi e i morsi che ha su tutto il corpo. È una cosa inutile.. stupida appunto. - abbiamo incominciato con il piede sbagliato.. perciò.. cerchiamo di andare d'accordo- sussurro guardandola mentre lei inizia con quell'assurda idea.

-voglio solo andare a casa, non.. non voglio fare altro.- sussurra lei terrorizzata appena vede i miei occhi, mi piego sopra di lei e la guardo attentamente -le assomigli molto..- sussurro senza accorgermene, lei.. stringo i pugni e mi rialzo guardandola disgustato -non tornerai a casa.- sibilo mentre lei sussulta. -lei rimarrà qui. Non ha alcun diritto in questa casa- inizio a camminare verso la porta e guardo la ragazza - e adesso venga con me.- ordino guardando la ragazza, ho un quadro di lei, dovrei.. solo metterle a confronto. Forse mi sto sbagliando.

// Ho promesso che pubblicavo e quindi l'ho fatto~ scusatemi se è molto corto, ma il prossimo sarà ancora più lungo, vorrei vedere a quante visual arriva questa piccola parte, se arriva almeno a cinque/dieci (speriamo 😅) farò la prossima parte ! Ricordate di mettere una stellina se vi sta piacendo la storia ! Grazie mille per la lettura !✨

Isaac EdwardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora