🔯La bellezza della luna🔯

321 16 5
                                    

Avergli tolgo quel pezzo addosso già mi fa impazzire.. Ma le sue urla.. Le sue urla dio sono un qualcosa di delizioso.

Mi chiedo se ci sia qualcosa di più bello di questo. Delle urla di dolore, bhe... Secondo me. Solo il sesso è la cosa migliore.

           ~~~~~~Eloise~~~~~~

Comincio ad urlare sotto la sua mano e mi dimeno sotto di lui, ma chi è questo ? E perché mi fa male ogni singola parte del corpo?

Appena mi tappa la bocca, sussulto e lo guardo negli occhi chiedendo infine i miei, sapevo che venire qui sarebbe stata una cazzata, ma non cosi tanto. La sua mano è.. È congelata sulla mia bocca. Mi fa venire un brivido lungo la schiena per poi farmi chiudere gli occhi, dio.. Aiutami ti prego.

"Shh.." sussurra ancora al mio orecchio "se già urli.. Mi togli il divertimento.. E quando dovrai urlare davvero non avrai più voce.." sussurra nuovamente facendomi piangere, piangere dall'esasperazione. Non voglio, voglio andarmene, voglio stare nel mio letto.. Questo... Questo è solo un incubo. Lui, appena io apro gli occhi, ghigna e poggia le labbra sul mio collo. Alzo le gambe per allontanarlo ma ottengo esattamente il contrario. Afferra le mie cosce e le spalanca mettendosi in mezzo, sussulto e lo guardo per poi urlare sotto la sua mano. Mi sta mordendo con forza il collo.. Fa malissimo.. E più succhia più mi sento svenire..
"Sei una cena deliziosa.. Però.. Puzzi di qualcosa a che.. Non ha un odore umano." sono le ultime cose che riesco a sentire, anche se quel ragazzo mi continua a parlare non capisco nulla.

Completamente nulla, che voleva dire prima ?

{Molto.. Molto tempo fa.. }

------------------------------------------------------

Sto morendo ? Sto morendo veramente qui ? No. Non l'accetto.

-----------------------------------------------------

Mi chiamo Evelyn, Evelyn Miriam. E non sono ciò che il mio principe crede che io sia.
Chi sono io ?
Una strega, già.. Io.. Io sono proprio una strega, e maledico me stessa per esserlo.

Ho sempre cercato di nascondere questo potere, ma.. Per quanto io riuscivo a trattenerlo, alla fine andava sempre male.
Per colpa mia, è morto un bambino oggi. Era giovanissimo, aveva appena nove anni..

Quindi cercavo un posto dove poter.. Escludere in qualche modo, il mio potere. Nessuno si farà male standomi accanto.. Apro le braccia e inizio a fare l'incantesimo con le lacrime agli occhi. Non .. Non posso farlo.. Io non voglio lasciare i miei poteri..

                   ~~~~~~Jonas~~~~~~

-Ma guarda cosa abbiamo qui..- sussurro guardando la ragazza davanti ai miei occhi, ha un corpo molto aggraziato.. Ma.. Puzza di strega. E.. Le streghe sono il mia cena preferita.

La ragazza sussulta e io ghigno, mi avvicino e mi lecco lentamente le labbra.. Questa è anche bella potente.. - mi presento, sono Jonas , Jonas Wefelion. E tu.. Lurida puttana, che cazzo ci fai nel mio territorio ?- urlo facendomi spuntare i canini e mi smateralizzo dietro di lei, afferrandola poi per i capelli.
-puttana.. Ho sentito il tuo odore dalla distanza di un kilometro...- sussurro sul suo orecchio e faccio per morderla, ma sussulto quando vengo scaraventato per terra. Io ? Scaraventato per terra ? Ma che diavoleria è mai questa? Ah già. È una strega. Una lurida e schifosa strega, però.. Adesso che la guardo bene, mi sto accorgendo che ha delle lacrime sul volto.

Che stesse piangendo ? E.. Anche stesso ? Non è un mio problema. Il problema qui è tutt'altro. E lei.. Lei è strana. È bionda.. Ed ha degli occhi verdi.. Un verde smeraldo che mi fa morire. Resto a guardare i suoi occhi e il suo seno, ha.. Un corpo veramente fantastico...

                  ~~~~~~Evelyn~~~~~~

-e tu puzzi di demone, e di cane .- sibilo guardando il giovine ragazzo e gli metto un piede sul petto, facendolo poi sprofondare nel terreno con i miei poteri. Lui ghigna e mi afferra la caviglia, lo guardo con disprezzo e sussulto appena lui mi scaraventa per terra, mettendosi infine direttamente addosso.
-il tuo potere è più forte di quello che pensavo..- sussurra e mi guarda negli occhi leccandosi le labbra.

Ha trovato pane per i suoi denti.

Vedo dove il suo sguardo si ferma, cioè, direttamente sul mio seno. Vedo i suoi occhi brillare alla visione del mio corpo, e più brillano di un grigio intenso più una puzza strana entra nelle mie narici. Gli mollo uno schiaffone e me lo tolgo di dosso facendolo sbattere contro un albero.
-sei disgustoso. Un lurido cane.- dico, sussultando poi appena sento dirgli "e tu una lurida puttana." come scusa ? Continua con questa storia ?

Non glielo permetto. Ma manco morta, gli vado incontro e lo guardo più incazzata che mai, questo ragazzo mi sta facendo un nervoso che.. Che dio !

Ecco perche odio i demoni. Lui però è un mezzo demone, questo lo percepisco. E lo farebbe anche un bambino.. Un bambino con certe possibilità...

-ma come ti permetti ? Non mi conosci neanche e mi dai della puttana ?!- urlo innervosita e stringo i pugni, quel sorriso beffardo che sta facendo.. Dio non lo sopporto!
-E poi io non sono una puttana! Sono una.. Una...- sussurro e lui si smaterializza dietro di me.

-una vergine. Si capisce dall'odore- sussurra con voce calda e roca al mio orecchio, lo spingo e lo guardo male. Lui riprende a ghignare e io per un Attimo guardo la luna, è.. È una notte di luna piena.. E sto sprecando il mio tempo con questo cane rognoso.

Dio. Già lo odio, devo fare presto, prima che cali il sole.. Altrimenti.. Mi tocca aspettare la prossima luna piena.

Isaac EdwardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora