Ritrovarmi qui dopo secoli e secoli é una tortura straziante... Non oso nemmeno immaginare in che anno o giorno siamo.Tutti i miei servi e familiari...Li ho visti morire. Uno dietro l'altro, la vecchiaia ha ucciso la maggior parte degli Isaac. Passo le mani sul viso e poi su i capelli, giro il viso e mi metto a sedere, mi alzo da quel letto, ormai in rovina e esco dalla stanza, passo le mani sul muro e poi sul manico marrone delle scale, un passo dopo l'altro e mi ritrovo al piano terra.
Mi fermo nella sala da ballo poco dopo, molti pensieri mi ritornano alla mente. Chiudo gli occhi e tutto all'interno della sala cambia, tutto brilla e le persone danzano. Io e la mia famiglia scendiamo dalle scale, salutando gli ospiti e incominciamo a ballare.
Ahimè , quanto rimpiango quel giorno...
Apro gli occhi dopo aver sentito un rumore...Subito mi incammino verso la finestra più vicina, sospiro pesantemente e il mio sguardo si perde alla vista del bosco che nasconde il mio castello ormai da secoli.
-Sta arrivando- lei... Colei che non mi ha lasciato, il rumore della pioggia. Lei che tutto lava via senza pensare alle conseguenze, tocco il vetro e faccio un lungo respiro, spostando lo sguardo verso le nuvole che promettono una pioggia evidente.
Porto le mani sulle maniglie e apro lentamente la finestra, il mio viso viene toccato dalle prime gocce per poi essere travolto da un'ondata di vento. Tutto diventa più scuro...Ormai è l'alba... si vede dalle luci nascoste dalle scure nuvole
Tutto tace, si sente solo la pioggia che cade. Sospiro e decido di chiudere la finestra. Mi giro e salgo le scale, sospirando, voglio farla finita.
Devo trovare un modo per morire. Perché mi ha fatto questo ? Come ha potuto ? Solo perché non mi sentivo pronto...
{spazio me}
🔯
Allora, permetto che la prima parte della storia è minuscola. Volevo vedere come andava per i primi periodi. Vedo che sono a 175 visualizzazioni e mi sono detta:
"merda adesso continuo più volentieri"
Continuate a leggere se vi piace, lasciate una piccola stellina se volete che continuo, ho grandi idee per questa storia
(essendo la prima)Continuerò e penso che aggiornerò ogni volta che potrò, il tempo che sistemo meglio la posizione delle parole e alcune cosette dei dialoghi. Quindi divertitevi, leggete (se ovviamente vi piace) e stellate !
Vi avverto! La storia è in continuo aggiornamento!
🔯•|| I personaggi non hanno ancora un volto prestabilito!
STAI LEGGENDO
Isaac Edward
Paranormal••••••••••••••••••••••†•••••••••••••••••••••• mi trovo qui. In un castello ormai vuoto da anni, ci sono solo io. Io e la mia mente , io e il rumore del vento ••••••••••••••••••••••♠•••••••••••••••••••••• Salve a tutti, questa...