Akira's point of view
Un dolcissimo profumo di cioccolato mi solletica il naso, invitandomi a svegliarmi.
- Hmm - mugugno, deliziato.
- Buongiorno, amore mio - dice Chris, sfiorandomi delicatamente le labbra con le proprie nel casto bacio del buongiorno. - Buon San Valentino!
- 'Giorno, Chris - farfuglio, accingendomi ad aprire gli occhi. Stento a credere alla sorpresa di cui si può beare il mio sguardo: non solo mi ha portato la colazione a letto, ma che colazione! Ci sono biscotti e cioccolatini a forma di cuore, una tortina di pastafrolla e cioccolato con al centro un cuore e la cioccolata calda è decorata da un cuore di panna. - U-uh... p-per me?
- Tutto per te - afferma con orgoglio. Avvampo lievemente.
- Oh... grazie, Chris - mormoro, iniziando a mangiare. Lui mi osserva compiaciuto e di tanto in tanto mi accarezza i capelli, gli occhi verdi scintillanti di soddisfazione.
- È buono? - chiede e io semplicemente annuisco, perché ho la bocca piena. - Ne sono contento.
Ah, ho capito. Ha fatto tutto lui: i biscotti, i cioccolatini, forse perfino la tortina...
Il mio cuore trabocca dall'amore che provo per lui e da quello che lui riversa su di me, e trema quando il suo pollice passa gentilmente vicino alla mia bocca per rimuovere una briciola e si sofferma lì, a donarmi una carezza.
- Adoro guardarti mangiare - soffia, facendomi arrossire. - Non mi stancherei mai di farlo. Guardarti. Ci passerei tutta la vita.
I nostri occhi s'incrociano. Le sue labbra s'increspano in un sorriso colmo di tenerezza e anch'io percepisco un sorriso nascere sul mio viso.
- Ti amo - mormoriamo nel medesimo istante.
~~~
Durante il pomeriggio Chris mi porta in un negozio di animali e, con la gentile concessione del proprietario, posso accarezzare tutti gli animali che desidero: cagnolini, gattini, criceti, porcellini d'India, conigli...
- Un giorno te li prenderò tutti. Tutti quelli che vorrai - mi bisbiglia Christopher in un orecchio, mentre ho in braccio un porcellino d'India il cui ciuffo mi ricorda quello di Jake appena sveglio.
- Davvero? - chiedo, commosso.
- Sì - risponde, donando un'ultima carezza ad un cagnolino nero. Mi cinge la vita con le braccia. - Tutti, principessa. Anche il negozio, se vorrai.
Rido sommessamente per non spaventare il timido roditore tra le mie braccia, e Chris mi bacia il collo con la stessa cautela che io rivolgo al porcellino d'India.
~~~
Una volta tornati a casa non gli do il tempo di cambiarsi e lo convinco ad accomodarsi sul divano, prendendo coraggio e salendogli a cavalcioni.
- Vorrei ringraziarti per l'uscita - bisbiglio, baciandogli lentamente la mascella. La sua mano finisce tra i miei capelli e mi accarezza la nuca. - Mi è piaciuta tanto...
- Akira...
- Buon San Valentino - sussurro e lui stringe piano i miei capelli e mi attira sulla sua bocca, baciandomi con passione.
~~~
Jake's point of view
Una voce dolce mi strappa dalle braccia di Morfeo. Qualcuno mi sta canticchiando in un orecchio... ne percepisco il fiato caldo, la lievissima pressione delle labbra contro di esso.
- Rei - biascico, sorridendo anche se non sono ancora abbastanza sveglio da aprire gli occhi. Il suo braccio mi cinge il petto e il suo corpo preme contro il mio.
STAI LEGGENDO
Juliet & Juliet 2
RomanceBella e Leya stanno finalmente insieme, ora che quest'ultima ha deciso di restare. E vissero felici e contente? Tra un rivale agguerrito, proposte speciali e un passato ancora non lasciato completamente alle spalle, il lieto fine si prospetta - non...