" Sehun, oggi ti va di venire a giocare da Chanyeol? "
Chiese Baekhyun mentre stavamo mangiando alla mensa, l'unico lasso di tempo in cui Luhan mi lasciava stare con i miei amici, nonostante mi osservasse a debita distanza, per controllare ogni mio gesto, o meglio per controllare che Jongin e gli altri non mi si appiccicassero troppo.
Erano passati quasi due mesi da quando avevo iniziato a dare buca ai miei amici per stare con il maggiore, e mi sentivo davvero in colpa, da un lato, ma dall'altro non volevo rischiare di perdere Luhan, quindi lo assecondavo continuamente, rifiutando qualsiasi invito, solo per non dargli dispiaceri inutili." Io... "
Rapidamente diedi un'occhiata a Luhan, che in un tavolo un po' più lontano se ne stava a ridere con i suoi amici cinesi, lasciandomi passare, momentaneamente in secondo piano.
" Io ho promesso a Luhan che sarei rimasto da lui oggi.."
Ripresi a parlare tornando a mangiare il mio pranzo, dividendo prima ogni alimento secondo il suo colore, come ero solito fare.
Baekhyun mormorò un piccolo "Va bene.." per poi far tornare il silenzio a regnare al nostro tavolo, nemmeno le lontane voci degli studenti dei tavoli vicini erano in grado di colmare quella quiete imbarazzante che si era creata, ma come si sa, la quiete precede solo la tempesta.
Fu questione di pochi minuti, prima che la tempesta si scatenasse, con un pugno assordante che si scagliò contro la superficie del tavolo, facendo sussultare tutti i presenti.
Alzai lentamente lo sguardo, e lo vidi: Jongin mi guardava dall'alto con rabbia, se li sguardi avessero potuto uccidere, probabilmente ora sarei morto da anni, e non potrei raccontarvi la mia storia." Sono stanco di sentire sempre il suo nome, ogni santissima volta deve essere di mezzo. 'No non posso venire perché sono con Luhan' ormai sai dire solo questo! "
Mi urlò contro attirando l'attenzione dei ragazzi dei tavoli vicini, e a quanto pare anche quella di Luhan.
" J - Jongin.. non essere troppo duro con lui.. Sehun ci farebbe piacere se invitassi anche Luhan, così avremmo l'opportunità di conoscerlo meglio.. e di condividere un po' di tempo con te.."
Disse Baekhyun con voce tremolante, mentre tentava di calmare le acque.
Nonostante tentasse di non darlo a vedere, Baekhyun odiava vederci litigare, gli provocava delle crisi notevoli, ogni volta che succedeva, sembrava gli crollasse il mondo addosso." Non preoccuparti Baekhyun.. Non fa niente, a quanto pare, Luhan non sarebbe ben accetto in ogni caso. "
Feci io alzandomi dalla sedia, portando via con me il vassoio, per potermene andare via di lì, ma la voce adirata di Jongin mi raggiunse di nuovo, assieme alla sua figura che mi raggiunse, standomi a qualche metro dietro.
" Ti fai comandare come un cazzo di burattino, non ha rispetto per te, e soprattutto tu non ne hai per te stesso. Sei uno schifo, Oh Sehun. Stai mandando a puttane un'amicizia di una vita, per una lurida puttana."
Una fitta al cuore mi colpì in pieno, mentre il vassoio mi cadeva dalle mani, le mie unghie si conficcavano nei palmi delle mie mani, mentre le nocche diventavano sempre più bianche.
" Ripetilo se hai coraggio. "
Dissi girandomi, guardandolo dritto negli occhi, con aria minacciosa, non mi sarei mai aspettato delle accuse così pesanti da parte di chi consideravo il mio migliore amico.
" Non venire a piangere da me quando capirai che quella puttanella ti sta solo usando. Luhan non ti ama, e non lo farà mai, Sehun. "
Le parole di Jongin mi ferirono più del previsto, ero sempre più incredulo e arrabbiato, nemmeno i nostri amici credevano a quello che Jongin aveva sputato fuori, velenoso come il peggiore dei serpenti, ma quello che di lì a poco successe prese alla sprovvista tutti gli studenti presenti, preso da un raptus di ira mi lanciai su Jongin, assestandogli un pugno in piena faccia, poi un altro, un altro ancora, fino a quando il moro non mi spinse a terra, iniziando a ricambiare con altrettanti colpi.
Fra le urla di tutti gli studenti continuammo a distruggerci a vicenda, colpendo con forza qualsiasi parte del corpo altrui ci capitasse a tiro, fino a quando Chanyeol non riuscì a fermare Jongin, allontanandolo da me, mentre Luhan si precipitava vicino al mio corpo, aiutandomi ad alzarmi.
Osservai le gocce di sangue cadere dal mio naso, fino al pavimento, mentre Luhan mi portava via, guardando in cagnesco il mio amico.
STAI LEGGENDO
Even Numbers (COMPLETA)
FanfictionDove Sehun si gioca tutto per l'amore della sua vita. Pairings: Hunhan! (side) Chanbaek! (side) Kaisoo!