"I parenti di Sehun hanno.."
Baekhyun non riuscì a finire la frase che si mise a piangere come un bambino, mentre Chanyeol gli cingeva i fianchi con un braccio, guardando il pavimento.
"Hanno deciso di staccare la spina.."
Concluse mormorando Chanyeol, quasi come non ci credesse nemmeno lui a tutta quella storia assurda, come tutti (soprattutto Luhan) avrebbe solo voluto svegliarsi nel suo letto, realizzare che era stato tutto un brutto sogno, e tornare a vedere Sehun e tutte le sue strane fisse, vederlo litigare con Baekhyun, vederlo baciare il suo Luhan, vederlo fare la lotta con Jongin come fossero due animali... Ma non sarebbe mai successo, quello non era un sogno, e non lo sarebbe mai stato.
Luhan non sapeva cosa dire, se ne stava seduto sulla sedia, osservando assente il corpo di Sehun attraverso le tapparelle mezze abbassate della grande finestra che permetteva di vedere la sua stanza, sembrava che quelle parole non l'avessero minimamente sfiorato, ma in realtà stava solo incassando il colpo, stava solo tentando di metabolizzare mentre le lacrime scivolavano lungo il viso marchiato dalla stanchezza.
Ormai era passato quasi un mese anche dal processo, eppure sembrava che il tempo si fosse fermato a quella notte."Non è possibile cazzo! Avevano detto che c'erano stati dei miglioramenti no?!?"
Jongin si alzò in piedi sbraitando, mentre si metteva le mani fra i capelli, Kyungsoo invece lo guardava sconvolto, finora era sempre stato bravo a mantenere la calma ma in quel momento era fuori di sè.
"Hanno detto che nonostante i leggeri miglioramenti ormai è da quattro mesi che è in coma farmacologico.. Se provassero a svegliarlo ora, non ce la farebbe... in pratica hanno detto che è come se fosse già morto.."
"Sehun è ancora tra noi cazzo! Lui si sveglierà, lo so! Lui non può abbandonarci!"
"Jongin calmati ti prego.."
"NO NON MI CALMO!"
Urlò di nuovo al proprio fidanzato, guardando poi Luhan con una faccia stupita.
"E tu non dici nulla? Stanno per far morire il tuo fottuto fidanzato e tu non dici nulla? Se si trova in quello stato è perché ha voluto fare il fottuto eroe per salvarti il culo!"
Sputò fuori quelle parole con rabbia, osservando un Luhan completamente impassibile, non ottenne nessuna reazione, il biondo non di sforzò nemmeno di guardarlo, così Jongin andò verso la parete opposta iniziando a battere con la mano sul vetro che li separava dal loro migliore amico.
"Figlio di puttana vedi di svegliarti! Hai capito? Smettila di fare il coglione e apri quei fottuti occhi! Sei solo una fighetta del cazzo, tira fuori i coglioni e svegliati pezzo di merda!"
Disse urlando, per poi smettere subito dopo, e scivolare sulle sue ginocchia, iniziando a piangere.
"Sei solo uno stronzo Sehun.. Un fottuto egoista.."
Sussurrò piano, scosso dai singhiozzi, mentre con le mani tentava di asciugare le lacrime che continuavano a bagnargli le guance.
"Come puoi lasciarci così? Io non ce la faccio senza di te.. tu sei come un fratello.."
Kyungsoo si avvicinò al suo ragazzo, accarezzando la sua schiena, mentre lo aiutava ad alzarsi, portandolo verso l'uscita, aveva bisogno di fargli prendere un po' d'aria.
"Luhan.."
Chanyeol aiutò Baekhyun a sedersi su una delle sedie, dopodiché si sedette vicino a Luhan.
"Hanno detto che staccheranno la spina dopodomani, abbiamo l'opportunità di stare un altro po' con lui e di parlargli se ne abbiamo voglia..."
Sussurrò guardando avanti, sapendo che dal ragazzo non sarebbe arrivata nessuna risposta, ormai non parlava più con nessuno, dopo il processo si era chiuso in sè stesso, non parlava nemmeno con Kyungsoo, l'unico a cui riservava la sua voce era Sehun, quando era solo con lui.
"Sai Chanyeol, mi ero preparato psicologicamente a questa cosa, sapevo che avrebbero preso questa decisione.. Dicono sia più facile accettarlo, dicono che sia la decisione più saggia, dicono sia meglio così piuttosto di svegliarsi durante la notte ricevendo una telefonata dai medici che ti dicono che si è spento da solo, che non hanno potuto fare nulla... Io ho provato, ma non sono pronto, non sono pronto a piangerlo davanti ad un pezzo di marmo..."
Luhan per la prima volta aprì la bocca per parlare, mormorava il suo discorso, continuando a guardare avanti lasciando che le lacrime scivolassero da sole sulle sue guance incavate.
Chanyeol tirò un sospiro sconsolato, osservando le sue mani, mentre osservava Baekhyun di fianco a sè, raggomitolato e nascosto contro il suo fianco."Io credo che nessuno sia in grado di prepararsi ad una cosa del genere Luhan... Nessuno è pronto a confrontarsi con la morte, nemmeno con quella di qualcun altro.. Però, io penso dovresti dirle a lui queste cose, potrebbe aiutarti.."
Luhan sospirò, per poi rimanere in silenzio qualche minuto.
"Vorrei, ma non ci riesco."
Disse mostrando un sorriso triste fra le sue lacrime, dopodiché si alzò, andandosene via lentamente nella stessa direzione in cui erano spariti Kyungsoo e Jongin.
STAI LEGGENDO
Even Numbers (COMPLETA)
FanfictionDove Sehun si gioca tutto per l'amore della sua vita. Pairings: Hunhan! (side) Chanbaek! (side) Kaisoo!