POV Luhan
Ok Luhan, cerca di calmarti, sei seduto davanti ad un aspirante Van Gogh (dannatamente più figo) con solo un misero tavolino a separarvi, non fare facce strane e non saltargli addosso altrimenti è la fine.
"Cosa ne dici di ordinare?" chiedo gentilmente.
"Ok"
Ti è tanto difficile esprimere un suono non monosillabico?
Chiamo il barman che, cercando di farsi spazio tra la folla di ragazze con più seno al vento di un aquilone, ci saluta sorridendoci.
"Volete ordinare?"
"No..." risponde apatico Sehun.
Ma che cazz-... soffri di bipolarità per caso?
"...Dov' è il barista nuovo con le orecchie paraboliche?" continua.
"Intendi Chanyeol?" chiede il barman continuando a sorriderci.
"Intendo il gigante nuovo con le orecchie paraboliche!"
...Continua a parlare a monosillabi che è meglio.
"Sta servendo dei tavoli perché?"
"Voglio ordinare da lui!"
Merda, perché ho avuto l'idea di aiutarlo? Al diavolo me e la mia gentilezza! Ci mancava solo il figlio di papà...
"Posso prendere l'ordinazione anche io"
"No, questa mattina Dumbo mi ha preparato un Bubble Tea squisito, dicendo di esserselo inventato, pertanto devo ordinare da lui!"
Qualcuno lo faccia tacere altrimenti la figura di merda non avrà più fine... ho trovato, lo uccido con la puzza delle pantofole regalatemi da Yixing, poi lo infilo dentro uno scatolone, e quest'ultimo dentro una valigia, che invierò in Uzbekistan, nessuno scoprirà mai nulla... sì, è uno splendido piano!
"Ho capito, ora te lo chiamo... CHANNIE, UN CLIENTE TI VUOLE!" urla il barman.
"Grazie" risponde infine Sehun.
Dopo pochi minuti un ragazzo ci raggiunge chiedendoci le ordinazioni.
Sehun non scherzava quando ha detto che ha le orecchie paraboliche... ora che ci penso la mia televisione ha dei problemi a ricevere i canali, forse lui è la soluzione a tutti i miei problemi.
"Vorrei un Bubble Tea 'Taro'" rispondo.
"Io voglio il Bubble Tea che mi hai preparato questa mattina!"
"Mi spiace, temo di non ricordare."
Nonostante il volto di Sehun sia apatico, posso giurare che in questo momento è infuriato... divertente!
Dopo minuti passati a ridacchiare ascoltando Sehun cercare di far capire allo spilungone i suoi desideri, finalmente incominciamo a parlare di scuola.
"Allora, tira pure fuori il tuo quaderno, cosa non ti è chiaro della lezione di oggi?!" esclamo prendendo i miei appunti ed appoggiandoli sopra il piccolo tavolo del bar.
"Se ti rispondo 'tutto' ti arrabbi?"
SI CAZZO!
"No, certo che no...cosa ne dici d'incominciare dalle regole dei trat-" nemmeno finisco di parlare che un particolare cattura la mia attenzione: un ragazzo seduto poco più avanti di noi con un paio di occhiali giganti, un impermeabile ed un cappello da pescatore cerca di nascondersi il volto dietro un giornale.
Quei capelli rosa confetto non m'ingannano, è Minseok... perché si è vestito come un terrorista talebano?
"Scusami un secondo Sehun, devo salutare una persona!" E senza nemmeno ascoltare la risposta mi fiondo dal mio collega.
"MINSEO-"
"SHHHHH" risponde strattonandomi vicino a lui "Non urlare altrimenti mi scopre" afferma scrutando il barman mentre si avvicina a delle ragazze per chiedere le ordinazioni.
"Guarda come fa il galletto vicino a quelle troi... volevo dire, simpatiche ragazze"
Questa parlantina mi è nuova... dov'è finito il dolce baozi?!
"Posso sapere perché ti sei vestito da talebano?" la domanda sembra innervosirlo parecchio.
"Non è da talebano... io... io...ehm...i-io mi vesto sempre così, già... non sto spiando nessuno, tantomeno il barista!" afferma convinto.
Oh santa Hello Kitty, proprio antisgamo.
"Oooook~, io vado allora, sto aiutando un mio alunno... ci vediamo domani"
"Quelle brutte bagasc...eh? Come? Ah, sì sì, ci vediamo"
Meglio filarsela.
Mi affretto a tornare da Sehun, accorgendomi che sta velocemente mettendo qualcosa sotto il suo bel sedere.
"Sehun, hai visto i miei appunti?"
"No"
"Ne sei sicuro?"
"Si"
Ogni secondo che passa diventa sempre più loquace a quanto vedo...uffa, se solo lo studente belloccio di prima non mi avesse proposto di andare a mangiare calamari ora non sarei qui...DANNATO! NON AVEVI ALTRO CIBO CON CUI INVITARMI A MANGIARE?! PER COLPA TUA SONO BLOCCATO CON UN APATICO CHE SI FA FILMINI MENTALI CON ME CORNUTO CHE DICO 'ASSAGGIAMI'... brrr, mi vengono i brividi solo a pensare di poter dire una cosa simile; oh santo Rilakkuma, proteggimi!
Mi risiedo al mio posto e subito Chanyeol arriva con i Bubble Tea.
"Scusate se ci ho messo molto ma essendo nuovo non sono molto pratico, ho dovuto portare via il mio collega con la forza da tutte quelle ragazze"
"Non preoccuparti, grazie" rispondo.
"Ho finito il primo esercizio mentre parlavi con il talebano, correggilo pure" mi dice senza degnare Dumbo di uno sguardo.
Lo dicevo io che sembrava un talebano! Luhan 1 Minseok 0
"Sono tutti perfetti! Complimenti"
Fortuna che non aveva capito nulla, qui c'è qualcosa che non quadra, e non triangola nemmeno!
"Se hai capito le regole dei tratti allora possiamo passare alla struttura di una frase semplice, avvicinati così leggiamo insieme il libro."
Nemmeno due secondi dopo Sehun si è appiccicato con la sedia a me, avvicinandosi con il viso per leggere meglio.
Cavolo che imbarazzo... aaah, i suoi capelli profumano, chissà che shampoo usa... Luhan, porca paletta concentrati! Non hai tempo per fantasticare sui parrucchini dei tuoi alunni, un po' di contegno.
Del contegno Sehun sembra fregarsene altamente perché dopo neanche due minuti appoggia "accidentalmente" la sua mano sopra la mia coscia.
Kyaaaaaa~ no, no, no... questa situazione non va bene, non va affatto bene! Sehun, sposta 'Federica la mano amica' dalla mia coscia altrimenti la mia potrebbe non essere più sopra i pantaloni ma sotto.
Preso dal monologo interiore non mi accorgo di aver fatto un salto talmente grande che con un colpo di mano ho rovesciato tutto il Bubble Tea di Sehun sui suoi pantaloni.
"SCUSAMI! Non volevo...aspetta, ora ti asciugo!" esclamo in preda al panico prendendo una trentina di tovaglioli a ripetizione.
Mi inginocchio davanti a lui e incomincio a premere e tamponare sulla macchia, che per qualche ironia della sorte è finita proprio dove si trova 'l'innominato'.
Echecazzo, tra tutti i posti in cui si doveva sporcare proprio lì... pensa positivo... almeno hai un pretesto per toccarlo.
"Professore~, si alzi, faccio da solo"
È inutile che dici 'faccio da solo' se poi mi fai quella faccia... che fato bastardo, non bastavano le sfortune avute ieri.
A quanto pare Sehun deve divertirsi parecchio a farmi sclerare in silenzio perché, spostando il bacino in avanti ed abbassando il volto vicino al mio, incomincia a gemere.
"Ah, prof~, ah~.... Vorresti assaggiare il Bubble Tea?"
Preso dal panico per la richiesta assurda (che volentieri avrei accettato se solo la mia coscienza non mi avesse detto di evitare)alzo lo sguardo verso di lui e fermo la mano proprio sopra al suo membro.
"P-puoi chiamarmi Luhan se preferisci" dico imbarazzato cercando di sviare la domanda precedente.
Sono io o dentro questo bar fa dannatamente caldo? Sehun dammi un ghiacciolo, anzi, dammi direttamente il tuo!
Allora, facciamo il punto della situazione:
1) La mia mano è sopra il pacco di Sehun
2) Sehun geme e dice frasi imbarazzanti davanti a tutti
3) Il mio volto è talmente rosso e caldo che potrebbe fare concorrenza ad un gambero dentro una padella
4) Minseok ci sta guardando allibito, e non posso dargli torto
5) Tutti i presenti ci stanno guardando allibiti
6) Il barista si è accorto della presenza del talebano poiché ha incominciato a parlargli
7) La mia mano è ANCORA sopra il pacco di Sehun
FIGURON DE MERDA!
"Sehun, cosa ne dici se ti asciugo in bagno con dell'acqua? Altrimenti la macchia rimane" chiedo flebilmente.
"C-cosa? ah~..."
"Smettila di gemere, per favore!"
"Mi piacerebbe andare in bagno ma c'è un piccolo problem-ah~ tecnico"
"Si, lo vedo" Lo sento più che altro.
A furia di tastare il membro di Sehun ha giustamente deciso di svegliarsi dal letargo – che tempismo impeccabile; se si dovesse alzare tutti vedrebbero distintamente il suo piccolo compagno di giochi... che poi tanto piccolo non è, anzi.... Da quando gli orientali hanno il pene così grande?! ... Mi sento umiliato –.
"Ho trovato, ti porto in braccio"
"Come scusa? Mi hai preso per una principessa?"
"Si, sul pisello"
"L'unica cosa 'sul pisello' è la tua mano"
"..." Ok, hai vinto la battaglia ma non la guerra!
"Allora ti corico in spalla" continuo insistendo.
"Non riesci a portarmi, sono troppo pesante!"
"Non sottovalutarmi, io sono 'manly'"
"..."
Il tuo silenzio lo prendo come una concessione.
Mi alzo in piedi e mi schiarisco la voce.
"Luhan, sei preoccupante, cosa hai intenzione di fare?"
"OH POVERO, TI SEI STORTO LA CAVIGLIA, MA VUOI ANDARE IN BAGNO, CHE INSEGNANTE SAREI SE NON TI AIUTASSI, VIENI, TI CI PORTO IO SULLE SPALLE!" urlo soddisfatto.
Mi sento un attore sul palcoscenico, voglio gli applausi, grazie.
L'unica cosa che ottengo è un facepalm da parte di Sehun.
Come osi? Questa è arte altro che i tuoi disegni, Hello Kitty ti punirà!
Mi accuccio e dopo un momento di indecisione finalmente Sehun si alza e si posiziona sopra la mia schiena, facendo cadere da sotto il suo sedere dei fogli.
"Sehun"
"Dimmi"
"Quelli che sono caduti da sotto il tuo sedere sono i miei appunti?"
"No"
Lo fulmino con lo sguardo.
"Ok, può essere"
Brutto figlio di una mignotta, scommetto che tuo padre ha due corna talmente grandi che non passa nemmeno per le porte!
STAI LEGGENDO
Saranghae Hyung
FanficHUNHAN/CHANBAEK/KAISOO/XIUCHEN/TAORIS/SULAY ••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• HUNHAN ••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• CHANBAEK ••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• KAISOO AVVISO! Quest...