•L’amore è composto da un’unica anima che abita in due corpi.
•L’amore è quando la felicità di un’altra persona è più importante della tua.
•L’amore è come la luna, se non cresce, cala.
•"L'hai amata.
Ora l'hai persa
lei adesso illumina il cielo notturno per il suo nuovo amante, lui la riconosce come la sua luna.
E tu lo invidi.
Lei poteva essere la tua luna, ma tu eri troppo impegnata ad inseguire le stelle poco illuminate "•L’amore non obbedisce alle nostre aspettative, è mistero puro e semplice…
•Dire “ti amo” è un lusso di tanti, dimostrare amore vero è lo “stile” di pochi.
• In amore vince chi si tira su le maniche e lotta, lotta fino a farcela
•Ama chi ti ama ,non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge. Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace "
•L'amore vero è esserci anche dopo ogni problema... É restare e affrontare tutto senza paura.
•"Siamo entrambi follemente innamorati.
Io di te , tu di lei"•"In amore vince chi ama , chi fugge non sa cosa si perde"
• Ci portiamo dentro chi non siamo riusciti a tenerci accanto.
•Amore è spazio e tempo misurati dal cuore.
•L’amore è la chiave che apre i cancelli della felicità.
•L'amore non guarda con gli occhi , ma con l'anima
• Il nostro amore è come la leggenda del sole e la luna, che dal momento in cui si incontrarono la prima volta, iniziarono a vivere un grandissimo amore , nonostante furono costretti a vivere separati...
•L’amore è libero, non è sottomesso mai al destino.
•L’amore è l’origine, la causa e lo scopo di tutto quanto è grande, nobile e bello
•Ogni amore, è fatta di sacrifici nascosti, gesti che l’altro non conosce subito, e che a volte non conoscerà mai direttamente.
•Se l’amore è cieco, tanto meglio si accorda con la notte.
STAI LEGGENDO
Raccolta Di Frasi
General FictionCreato a caso in un momento di noia Pubblicato nel 2017