Frasi di 13 reasons why

327 9 0
                                    

• “Mangia qualcosa e mettiti comodo, perché sto per raccontarti la storia della mia vita. Anzi piú esattamente, il motivo per cui è finita. E se tu hai queste cassette, è perché sei uno dei motivi”

• “A volte le cose succedono.
Succedono e basta.
Non puoi farci niente.
Ma è ciò che fai dopo che conta.
Non conta ciò che succede, ma come decidi di reagire.”

• “Sembrava che, qualunque cosa facessi, deludessi sempre qualcuno. Ho iniziato a pensare che tutti sarebbero stati meglio senza di me. E come ci si sente?
Non si sente niente. Un profondo, infinito e vuoto niente.”

• “Apri il cuore a una persona e va a finire che tutti ridono”

• “Perdere un buon amico non è mai  facile…
Soprattutto se non capisci perché tu l'abbia perso.”

• “A qualcuno di voi importava.
Ma a nessuno è importato abbastanza.
Nemmeno a me, e mi dispiace.”

• “Forse siamo più di quello che appare. O meno.
Forse nessuno di noi è quello che sembra.”

• “E io ho paura, perché non so volare. Ma ci sei tu in basso, pronto a prendermi se cado.”

• “Ti ho sempre ammirato.
Tu sei come sei, te ne freghi. 
Invece per me quel che pensavano gli altri era importante, anche se facevo finta di no.”

• “Gli amici servono. Soprattutto se la tua vita sta andando di merda.”

• “E voi altri, tutti quanti voi, vi siete accorti delle ferite che mi avete provocato? No. Immagino di no.”

• “Non si può rivivere il passato. O quello che noi crediamo essere il passato. Quello che hai è solo il presente.”

• “Vorrei che tutto quanto si fermasse. Le persone. La vita.”

• “Vorrei morire… Ci ho pensato tante volte anch’io. Ma è una cosa difficile da pronunciare ad alta voce. Ed è ancora più terribile renderti conto che forse lo vorresti davvero.”

Raccolta Di Frasi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora