•La musica pulisce l'anima dalla polvere della vita di ogni giorno
•É necessario, a volte , che il volume della musica superi il rumore dei pensieri
•Senza musica la vita sarebbe un errore.
•Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime.
•La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori.
•La musica scaccia l’odio da coloro che sono senza amore. Dà pace a coloro che sono in fermento, consola coloro che piangono.
•"La musica era il mio rifugio. Ho potuto strisciare nello spazio tra le note e dare la schiena alla solitudine"
•La musica che ti rende felice è la musica che ti fa piangere.
•Il linguaggio della musica è un linguaggio che solo l’anima capisce, ma che l’anima non potrà mai tradurre.
•La musica apre il cassetto dei sogni con la sua chiave di violino.
•La musica è Dio che sorride all’uomo.
•La musica è una macchina per sopprimere il tempo.
•La musica è l’unico piacere sensuale senza vizi.
•La musica può nominare l’innominabile e comunicare l’inconoscibile.
•Il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore.
•Una vita senza musica è come un corpo senz’anima.
•La musica è la lingua dello spirito. La sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l’anima di colui che ascolta.
•Musica: ci hai insegnato a vedere con l’orecchio e a udire con il cuore.
•Quando la musica inizia, non esiste nient’altro, dimentichi il mondo e le sue preoccupazioni e ti lasci travolgere dal turbine di note che sale in cielo.
•La Musica è un libro che puoi leggere anche ad occhi chiusi.
•La gente tradisce, ferisce. La musica è fedele, cicatrizza le ferite.
•La musica è il chiaro di luna nella notte cupa della vita.
STAI LEGGENDO
Raccolta Di Frasi
General FictionCreato a caso in un momento di noia Pubblicato nel 2017