•"I mesi che passano, i ricordi che restano."
•“E, come sempre, tutto finì, si persero di vista, non si sarebbero piu cercate.
Rimasero solo i ricordi, quelli nessuno avrebbe potuto cancellarli.”•“I ricordi che seppellisci nel silenzio sono quelli che non smettono mai di perseguitarti.”
•“Sai quali sono i miei ricordi migliori? Beh, quelle cose che non avrei dovuto fare e che ho fatto comunque. Sono convinto che questa vita sia davvero troppo breve per seguire delle regole.”
•Buffi i ricordi eh ?
Sono la cosa più bella che hai, eppure molte volte ti rendono triste•“Il tempo non guarisce niente.
Rimpiazza solo i ricordi.”•“Sopravvivo nei nostri ricordi, perché la realtà mi sta uccidendo.”
•“Il tempo passa.
I ricordi svaniscono.
I sentimenti cambiano.
Le persone se ne vanno.
E il cuore non dimentica.”•“Mi piace raccontare di quello che siamo stati, mi sembra di tenere vivi i ricordi.”
•“Chi si lega ai ricordi si sa, non può andare lontano.”
•“I bei ricordi se ne sono andati, i pensieri nella mia mente sono tutti offuscati.
Però poi arrivi tu, e porti solo la luce.”•“I ricordi tormentano, fanno sorridere mentre le lacrime scendono.”
•“Ci sono troppi ricordi da cancellare.”
•“I bei ricordi non scompaiono mai. Nel peggiore dei casi si addormentano nei sotterranei dell'anima, salvo, poi, risvegliarsi all'improvviso quando sentono il motivo di una vecchia canzone.”
•“Non ricordare, perchè se ricordi piangi.”
•“Forse la parte peggiore è quando non si resta amici. Non si diventa nemici. Ma solo estranei con qualche ricordo in comune.”
• "Ricordo , ricorderò sempre. Con la costante paura di dimenticare dettagli importanti"
•Poi ho ricordato a quanto bene mi facesse parlare tutti i giorni con te
•“Il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male e quando invece starai bene resterò a guardare”
STAI LEGGENDO
Raccolta Di Frasi
General FictionCreato a caso in un momento di noia Pubblicato nel 2017