Frasi dei film

712 27 54
                                    

• "Si può aiutare solo chi vuole essere aiutato"
- Io prima di te

•"Lo sai, mettersi ad amare qualcuno è un'impresa. Bisogna avere un'energia, una generosità, un accecamento."
- La vita di Adele

•"La vita è strana, bisogna cogliere i momenti."
-La vita di Adele

•"...E anche se arrivi tardi, alla fine arrivi sempre."
- Città di Carta

•"Sono diventati il re e la regina di Gotham.. E Dio aiuti chiunque manchi di rispetto alla regina."
- Suicide Squad

•"Ho semplicemente imparato a trasformare la mia faccia in una maschera di indifferenza, in modo che nessuno possa leggere i miei pensieri."
-Hunger games

•"Ma chiudere gli occhi non serviva a nulla. Le fiamme bruciano più forti nel buio."
-Hunger Games

•" Non cercare di capirmi... impazziresti nel preciso istante in cui tenteresti di farlo."
-Suicide Squad

•"É una metafora sai: ti metti la cosa che uccide trai denti, ma non le dai il potere di farlo."
-Colpa Delle stelle

•"Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. É una cosa che ci resta dentro, nella pelle."
- Harry Potter

•"Nemmeno tu puoi odiarmi più di quanto odio me stesso."
-Twilight

•"Dopo un po' non ti ricordi più chi sei. E non sai più che senso ha vivere. Mi ricordo che speravo di morire nel sonno."
-Harry Potter

•"La paura che si ha di non esser più capaci di amare."
-Io prima di te

• "A me la notte piace. Se non ci fosse il buio non vedremmo le stelle."
-Twilight

Raccolta Di Frasi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora