Frasi di John Green

495 21 9
                                    

•“Nella mia testa non è mai finita. Siamo ancora lì che ci guardiamo, per sempre.”

•“- Accidenti, come fai a fumare così alla svelta?
- Voi altri fumate per il gusto. Io fumo per morire.”

•“Ascoltare e tacere era di norma la mia tattica in società.”

•"Le cose in cui speri di piú sono quelle che alla fine ti distruggono"

•“L'amore è una malattia dalla quale non vuoi guarire”

•“Certe cose non puoi prolungarle all'infinito. Viene il momento in cui devi strappar via il cerotto. Fa male, ma poi ti passa e ti senti meglio.”

•“Lei era tutti alti e bassi, prima fuoco e fiamme e subito dopo fumo e cenere.”

•“Preferivo tenermi le domande, piuttosto che trovare risposte cui non avrei mai saputo rassegnarmi.”

•“Non sono sicuro se sono depresso. Voglio dire, non sono esattamente triste, ma non sono nemmeno esattamente felice.Posso ridere, scherzare e giocare durante il giorno, ma a volte quando sono solo di notte mi dimentico come mi sento.”

•“Con i suoi occhi che mi guardavano come se davvero ci fosse qualcosa di bello da vedere in me”

•“Il fatto è che, una volta che il filo si è spezzato, non puoi più rimetterlo insieme.”

•“Qual’ è il punto di essere vivi se non provi perlomeno a fare qualcosa di straordinario?”

•“A volte mi chiedo come si fa a sentire la mancanza di qualcuno che ci ha distrutti, completamente.”

•“Fa male, e non è un modo di dire. 
Fa male come un carico di botte.”

•“Se non mi trovi subito non scoraggiarti,
Se non mi trovi in un posto cerca in un altro,
Da qualche parte starò fermo ad aspettare
te.”

•“Avevo una voglia matta di stendermi accanto a lei sul divano, abbracciarla e dormire. Niente scopate da pornofilm, nemmeno sesso. Solo dormire insieme, nel senso più innocente del termine.”

•“Mi sembrava che quello non fosse un posto in cui si va a vivere. Era un posto in cui si va a morire.”

•“Non so che sentimento fosse, davvero, so solo che ce n'era tanto.”

Raccolta Di Frasi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora