Frasi sull'omosessualitá

2.4K 20 2
                                    

•La Bibbia dice che l'omosessualità è sbagliata. Non ricordo il capitolo.
E' da qualche parte tra il serpente parlante e la vergine incinta.

•"Ti accorgi di essere in una società di merda quanto senti dei bambini dire "Chi arriva ultimo è gay"."

•"L'omosessualità è contro natura. Ma anche camminare sull'acqua, morire e risorgere, moltiplicare cibo e rimanere incinta da vergine lo è."

•"A chi si bacia di nascosto senza libertà
Perchè qualcuno un giorno ha detto che così non va
L'amore non ha sesso nè diversità
L'amore vive dentro agli occhi di chi dà
E a testa alta vive il dono della sua normalità"

•"la società di oggi preferisce vedere due uomini con le armi in mano piuttosto che due uomini che si tengono per mano."

•"Voi l'omosessualità la chiamate 'malattia'
Io la chiamo innamorarsi di una persona per quello che è non per quello che ha tra le gambe."

•"Il giorno più bello sarà quello in cui non parleremo più dell'essere etero o gay. Non è un matrimonio gay, è un matrimonio. Non è una coppia gay, è una coppia."

•"Studi scientifici dimostrano che anche se i gay si sposano
Tu continui a vivere la TUA vita
La società non si disintegra
La Terra non smetterà di girare attorno al Sole
E soprattutto ci saranno due persone felici in più nel mondo"

•"L'amore sboccia tra persone, non tra sessi. Perché porsi dei limiti?"

•"L'amore non è tra uomo e donna, ma tra cuore e cuore"

•"Viviamo in un mondo in cui ci nascondino per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole"

Raccolta Di Frasi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora