•"Io me le ricordo ancora tutte le promesse che mi facevi"
•"Non promettere, quando sei felice. Non rispondere, quando sei arrabbiato. E non decidere, quando sei triste."
•"Gli esseri umani non sono fatti per mantenere le promesse."
•"Le persone non si rendono conto delle promesse che fanno, nel momento in cui le fanno."
•"Ho imparato che la gente se ne va.
Non importa quante volte abbiano promesso il contrario."•"Mi hai promesso solo bugie."
•"Le tue promesse andavano in fumo nell'istante in cui le dicevi."
•"Dicono di tenere a te, che ci saranno sempre, che non se ne andranno mai, ma in realtà sono solo promesse fatte a caso."
•"Che Dio mandi all'inferno tutte le persone che hanno promesso di rimanere al tuo fianco,
E poi sono andate via."•"Mi promise che non mi avrebbe fatto del male, invece me ne fece. Quante stupide promesse."
•"Solo promettimi che non guarderai mai nessuno così come guardavi me."
•"E una cosa posso promettertela: ci sarò sempre, qualsiasi cosa noi saremo."
•"Le promesse che non hai mantenuto
stanno tutte appese al muro
per ricordarti perchè
io ormai non ci sono più."•"Te lo prometto.
Saremo talmente belli
insieme
che sarà la Luna
ad ammirare noi."•"Ti faccio la promessa più grande che si possa fare. Comunque vada, ti prometto che non mi pentirò mai di questo nostro amore. Ci sono amori che non importa come finiscono, l'importante è che siano esistiti."
•"Una promessa é un impegno, é il mettersi ancora in corsa, é il non sedersi su quel che si è fatto. Dá nuove responsabilità, obbliga a cercare, a trovare nuove energie"
•"Sono le promesse non mantenute che ti feriscono come le parole buttate al vento che fanno più male di una pugnalata al cuore, bisogno avere coerenza."
•"Promesse non mantenute portano a cuori spezzati."
•"Chissà se ti riconosci in tutte quelle promesse fatte e mai mantenute."
STAI LEGGENDO
Raccolta Di Frasi
General FictionCreato a caso in un momento di noia Pubblicato nel 2017