• “Il tuo istinto ti porterà a pensare prima agli altri...come faceva tuo padre. Ma fai molta attenzione, non posso perdere anche te. Ti voglio bene, da morire.”
Abigail Griffin• “Sento il sole sul mio viso, sono circondata dagli alberi, la brezza porta il profumo dei fiori selvatici. E' bellissimo. In questo momento non sono confinata nello spazio.”
Clarke Griffin• Finn: “Sei la traditrice che è stata un anno in isolamento.”
Clarke: “E tu l'idiota che ha buttato un mese d'ossigeno per un'escursione illegale.”• “We're Back, Bitches!”
Octavia Blake• Bellamy: Murphy voglio che tu non faccia niente. Stai qui al mio fianco e dici "Okay, Bellamy"
Murphy: Okay, Bellamy
Bellamy: Andiamo ragazzo.• Clarke: L'Arca penserà che sono morta solo quando sarò morta, chiaro?
Bellamy: Principessa coraggiosa.• Kane: Io scelgo in ogni modo e ad ogni costo di assicurarmi che la razza umana sopravviva
Abby: Questa é la differenza tra me e te kane. Io scelgo di assicurarmi che noi meritiamo di sopravvivere.• “In peace, may you leave in shore. In love, may you find the next safe passage on your travels. Until our final journey on the ground. May we meet again.”
Clarke Griffin• “Yu gonplei ste odon”
• “Avevi ragione, Clarke. La vita è qualcosa di più della semplice sopravvivenza.”
Lexa• “Jus Drein jus daun”
STAI LEGGENDO
Raccolta Di Frasi
General FictionCreato a caso in un momento di noia Pubblicato nel 2017