Frasi sull'invidia

570 9 0
                                    

•“Gli invidiosi sparlano,i cretini ripetono e i coglioni ci credono.”

•“Gli invidiosi sono la categoria che preferisco. Mi fanno capire che possiedo qualcosa che loro non avranno mai.”

•“Quando tentate di suscitare invidia dovete sempre ricordarvi una cosa fondamentale: ma chi ve sen cula.”

•“Quelli che ti criticano sono quelli che ti vorrebbero diversa perchè vedono in te quello che non saranno mai.”

•“Quando la gente non può avere quello che hai tu, fingerà di disprezzarlo.
Quando la gente non può essere quello che sei tu, cercherà di farti sentire sbagliato.
Ma ricordati che tu sarai sempre molto più di loro”

•“Fate bene ad imitarmi, anche io mi imiterei se non avessi avuto la fortuna di essere me stessa.”

•“Hai fatto la tua scelta, stammi bene. 
Avremmo fatto invidia al mondo io e te insieme.”

•“Peggio delle invidiose, ci sono quelle convinte di essere invidiate.”

•Dovreste provare quanto si sta bene senza invidiare nessuno

•“Attenti a criticare chi in realtà invidiate, che si vede.”

•“E poi, ci sono persone che campano d’invidia.
Ma non preoccupatevi, prima o poi vi scioglierete nel vostro stesso acido!”

•“Guardate che non sempre è invidia, a volte state sul cazzo davvero.”

•“La gente mangia invidia e sputa veleno"

Raccolta Di Frasi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora