•“Non rimpiango nessuna decisione che ho preso,perché con ogni scelta che ho fatto ho imparato qualcosa di nuovo.”
-Best Mistake•“Il sole sta tramontando,nei tuoi occhi qui affianco a me.”
-Moonlight•“Non ho bisogno del permesso,ho deciso di mettere alla prova i miei limiti.”
-Dangerous Woman•“Tutte le ragazze vogliono essere così cattive dentro.”
-Dangerous Woman•“Perché stiamo raccogliendo momenti,dei tatuaggi nelle nostre menti.”
-Sometimes•“Ho pianto abbastanza lacrime da riuscire a vedere in loro il mio riflesso.”
-My Everything•“Questa è la parte in cui mi libero,perché non riesco più a resistere a tutto ciò.”
-Break Free•“Ragazzo,non hai mai visto diventare una principessa in una bastarda?”
-Bad Decisions•“Non devi avere tanto per mostrare quanto tieni a qualcuno.”
•“L'imperfezione è bellezza,la pazzia è genio ed è meglio essere ridicoli,che assolutamente noiosi.”
•“Mai arrendersi per qualcuno che si ama alla follia.”
•“E se per caso non potessi rivederti,so già che farei.Non vivrei.”
-E più ti penso•“Non avere mai dubbi su te stesso e non sprecare un singolo secondo della tua vita.La vita è troppo breve e tu sei così speciale.”
•“L'amore è una cosa che fa talmente paura perché non sai mai cosa succederà,è una della cose più belle ma anche una delle più tremende.”
•“Ed io lo so che ora tu hai tutto,ma io non ho niente se non ho te.”
-One Last Time
STAI LEGGENDO
Raccolta Di Frasi
General FictionCreato a caso in un momento di noia Pubblicato nel 2017